![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Mercatino Compro, vendo...tutto ci? che volete vendere, senza dover andare su ebbei e pagare! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragaz vendo questa chiave della ocz, ottime prestazioni, rivestita in gomma antiurto impermeabile, capacità 8GB. La descrizione completa la potete trovare qua. La chiave è nuova, mi hanno sostituito la mia che sono riuscito a rompere ma nel frattempo ne avevo già presa un'altra.Vendo a 33 euro trattabili, direi che è meglio se si ritira a mano, ma nel caso posso anche spedirla con raccomandata. Allego una foto ![]() In vendita anche su altri forum.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Super Moderator |
Ho la stessa da 32Gb..assicuro che è un ottima chiavetta..impermeabile e antiurto..un gioiellino..
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| |
| | #4 (permalink) |
| Moderator |
No ma la cosa bella: 1 Antiurto: per chi ama lanciarla contro il muro e vederla rimbalzare. 2 Impermeabile: per chi usa il pc sotto la pioggia, in piscina o durante le immersioni o preferisce semplicemente trasportarla nella bottiglia dell'acqua, per evitare di portarsi troppe cose dietro. ![]() Maddai. XD
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| |
| | #5 (permalink) | |
| Super Moderator | Quote:
bhe sono chiavette ottime in prestazioni..e oltretutto hanno anche queste 2 belle qualità che la rendono più sicura...pensa se nella chiavetta hai cose importanti e un giorno ti scivola dalla tasca mentre sei affacciato dal terrazzo del quarto piano in un giorno di pioggia..XD I soldi spesi li vale tutti IMHO..
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() Ultima modifica di Invocatore Elementale; 21-05-09 a 01:00. | |
| |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Guarda pawa ti dirò...in effetti contro il muro rimbalza benissimo. Lo so sono scemo, ma lo facevo anche io ![]() Se cade non si fa un ca**o...in ufficio la lanciavo ai colleghi dal mio posto al loro, e raramente la prendevano al volo ![]() Come ho fatto a romperla? Beh purtroppo volevo testare la resistenza, e ho sentito un crac dentro alla gomma xD Ad ogni modo la miglior chiave usb che abbia mai avuto soprattutto come velocità, ma ormai ne ho già un'altra quindi non me ne faccio niente.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quella è stata sostituita con questa, che è nuova. L'altra era andata in assistenza, ho perso i dati
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.