![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Mercatino Compro, vendo...tutto ci? che volete vendere, senza dover andare su ebbei e pagare! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Siccome è già da un pò che non la uso vendo questa scheda video, usata pochi mesi, condizioni pari al nuovo direi (vedi foto), confezione originale, bundle originale comprensivo di TUTTO (manuale, cd, adattatori, CAVO CROSSFIRE, cavetteria nuova). 50€ escluse eventuali spese di spedizione (PaccoCelere3: +7€). Precedenza consegna a mano ovviamente. Pagamento tramite Postepay oppure alla consegna. In vendita anche su altri forum.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
nixo è la versione da 512? e...funziona?
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Anche se ha 256MB è la versione che andava meglio di quella da 512 (PRO contro GT se non erro) e funziona alla perfezione, mica vendo la roba bacata xD
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Perchè, ha il pci express? Se si, va bene, altrimenti no...
| | #8 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
mi sa proprio di si, anzi quando hai tempo c'è da dare un'occhiata alla rete fw! P.S. della serie fammi sapere quando sei libero che passo a prenderti
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| |
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() ![]() ![]() tra l'altro ieri sera avevo voglia di chiamarti per sentire come stavi ma iniziava il telefilm su italia uno...sfigattopardo! Dovrei metterglielo al posto della sigla pr del forum....
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
il titolo del telefilm di italiauno!! ............io sfigatto poi!!! se hai messo vista e dopo 10 giorni regalano il 7 ....... e poi sarei io eh???
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 10-06-09 a 11:50. |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.