![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Mercatino Compro, vendo...tutto ci? che volete vendere, senza dover andare su ebbei e pagare! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: October 24th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
vendo I-Mate Jama 101 in garanzia fino al 24-09-2010 il tel è comprensivo di scatola, manuali e tutti gli accessori (batteria, caricabatterie, 2 pennini, auricolari, cavo usb, cd software di WM 6 Ita e scontrino valido per la garanzia) € 120+ss chiedete per eventuali dubbi!!! ![]() | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
occhio che è rubato
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: October 24th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
superprotetta io???? magari :P aiutatemi a venderlo dai:P devo recuperare soldini per farmi l'n95!!! :P
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | ma lascia stare l' n95....prendi l'n82...è identico come funzioni....ha il flash come le fotocamere digitali accellerometro abilitato da quando esce dalla fabbrica........e costa di meno... :)
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ecco diglielo a quella li, che non capisce niente...
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.