![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Mercatino Compro, vendo...tutto ci? che volete vendere, senza dover andare su ebbei e pagare! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
256 x 2 ddr 400 sono le vecchie che ho tenuto montate fino a 4 mesi fa...ho cercato di venderle ai miei friends ma avevan tutti 2 giga.... bastardi.... preciso che sono una della vdata con 4 tab e l' altro della spectek a 8 tab se siete interessati ditemeno entro 2 giorni altrimenti le metto su ebaia
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: September 19th, 2008 Ubicazione: Cremona
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
__________________ ![]() Ultima modifica di Nix88; 24-10-08 a 17:09. Motivo: Qualcuno potrebbe offendersi | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: September 19th, 2008 Ubicazione: Cremona
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() | Questa non la capisco. non ho detto frasi strane, ho solo nominato una religione e come se dico cristiani, io mica mi offendo poi l'ho detto per scherzare.
__________________ ![]() | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
no non le ho ancora vendute sono: Vdata ddr400 256 mb spectek ddr400 256 mb per i prezzi di spedizione mi devo informare comunque fammi tu l' offerta e ti dirò se mi sta bene ;)
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Primo: le critiche puoi portarle avanti in privato, non c'è bisogno di scrivere nel topic qualcosa di cui gli altri non sono a conoscenza. Secondo: tutto quello che faccio ha un motivo. Se tu non lo comprendi, allora te lo spiego, IN PRIVATO. Feddezz contatta per mp l'utente, e digli quali sono i tuoi costi di spedizione, non si chiede di fare un'offerta. Qua chiudo.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.