![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Modding & Overclocking La sezione che più si avvicina al forum di Drako.it! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 322 volte in 185 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | Nuova avventura! Mi hanno regalato 3 Server di stampa, 2 molto vecchi v80 come questo: ![]() inservibili come hardware: codice: Hardware: Canon colorPASS v80 motherboard 400 Mhz Dec Alpha 256 MB SDRAM Second and third-level caches High-speed, 128-bit but 4gb harddisk CD-ROM drive ![]() codice: Colorpass controler: Canon Z-5000, Next generation technology in the ColorPASS Z5000 offers unprecedented performance for production printing. With high-speed Intel processors and Electronics For Imaging Compression Technology, maximum print productivity is assured when connected to a CLC5000. CLC5000 produces 50 full color pages a minute. ColorWise 2.0 produces consistent, accurate colors and offers expert control with ColorWise Pro Tools. Match any prepress, copier, or RGB device with perfection through an ICC open architecture. Advanced printing features support emerging workflow components, including Fiery FreeFormT variable data printing and DocBuilder ProT, the first server-based, in-RIP imposition application. Such features are accessible via the Advanced Controller Interface Kit where all print jobs can be managed from a centralised location. The ColorPASS Z5000 continues the ColorPASS tradition of high quality, maximum productivity and the best price/performance. 512Mb RAM and 60 Gb Hard Disk Powerful Variable Data Printing Pre-RIP, true document set printing with DocBuilder ProT Continuous Printing RIP-While-Print Full support for ICC color profiles Internal CD ROM Drive Internal Zip Drive Messo un Lettore DVD e devo rimontare la scheda Madre. Provato l'HD da 60GB. e gracchia da morire ma l'ho messo Xubuntu (su un altro PC) e funziona bene. Vediamo se Domani ho tempo se riesco a rimontare la scheda madre e a farvi qualche foto! Scopo: Fare un server Xubuntu, consumare corrente, occupare spazio e produrre rumore. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| 3 Utenti ringraziano Fabianator per il suo post: |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Quote:
alla grande fabian ..
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano miciospa per il suo post: | Fabianator (05-01-12) |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
P.s. : Un altro capolavoro sta per essere creato dal dott. Fabianator.... Grande!!
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | Fabianator (07-01-12) |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
Per ora sono messo male... la scheda madre mi bippa di continuo... ma non mi arrendo... ![]() bene ora vado al lavoro... | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 403
Ringraziato 595 volte in 391 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Lavoro? Noooo... brutta abitudine , devi provare a smettere... guarda che fa molto male.......
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | Fabianator (07-01-12) |
| | #6 (permalink) |
| Moderator |
Good Luck!
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Fabianator (07-01-12) |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
per ora nulla... in tanto mi sa che faccio il case Nero... | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Si lo iniziai a fare nero... ora però mi fermo voglio vedere se riesco a fare dei pezzi color oro, secondo me richiama tanto sul nero opaco che ho usato... ![]() ![]() ![]() ![]() era già buio... ![]() Peccato che mi manca lo sportellino giù... | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ho dato un altra mano di vernice nera per farla tornare uniforme, messo una vecchia scheda madre almeno per farlo partire... ora attendo un po' di neon che ho ordinato per finire l'opera... ho in mente una cosa che vi stupirà!!! Il pannello di controllo sul case non l'ho rimontato, devo decidere cosa fare con quel buco centrale, magari faccio delle USB, Firewire... vedremmo... ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 593
Ringraziato 183 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Mostruoso Fabian!!!! ![]() A dir poco!!! Sembra uscito dalla fabbrica!!!! Certo se ci entrasse una ventolina con una luce a led in quel foro centrale....... ![]() E poi chiudere con una griglia....
__________________ The spirits carries on..... | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | Fabianator (28-02-12) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.