![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| - Motors' Home - Sezione dedicata a qualsiasi cosa abbia un motore, ma senza disdegnare biciclette e simili. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
Notte 01/01/2012, ore 2.30 circa... circolavo con le catene da neve nella mia città (ero di pattuglia) quando una follata di vento mi spinge la macchina e mi fa partire il posteriore... Note le mie grande esperienze di pilota ho controsterzato, procurando un 180° e urto (con distacco di qualche pietra) del muro a secco che si trova sulla destra della strada, rimbalzando e urtando anche l'anteriore e laterale. Macchina da buttar via, sono riuscito a rimetterla in moto (tutte le spie dal motore al servo sterzo anche freni accese) e con 3 ruote (una sul cerchio perché scoppiata nel colpo e bloccata contro una lamiera, notare che anche il montante sul tetto era piegato e la macchina sembrava una banana ambulante) ritornare alla base... percorrendo 15km in quelle condizioni... è vero, non siamo abituati alla Neve... ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
Porca vacca! Ma a quanto andavi?! Fortunatamente non ti sei fatto nulla! È stato il 1° gennaio o ieri?
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Fabianator (03-02-12) |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
ops! 1 febbraio... 40-45 km/h cera la neve ed ero con le catene... come si fa ad andare forte? ma il mio stereo era legato con la cintura! io invece come un pirla no...
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: September 5th, 2011
Grazie dati: 85
Ringraziato 100 volte in 57 post
Potenza rep: 2 ![]() |
cavolacci ....quante botte... E tu niente ..spero
| ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano federica per il suo post: | Fabianator (03-02-12) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 405
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Azzoli Faby.. a me è andata meglio ieri... la macchina è scappata davanti ruotando a destra verso il fossato (ero in 4 circa 40 Km/h)... Ho toccato il muretto di neve nel momento del colpetto ho controsterzato.... fiuuuuuuu tornato sulla corsia !! Senza danni... che C***
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | Fabianator (03-02-12) |
| | #6 (permalink) |
| Moderator | La ma era una domanda, non voleva essere un'accusa...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | Fabianator (03-02-12) |
| | #7 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
.... cavoli fabian che botta, meno male che non ti sei fatto nulla!!!! a me è successo invece 3 anni fa, arrivo sul posto di lavoro ( sempre per primo sebbene ci fosse ghiaccio e neve, chissà perchè ) sembrava tutto ok , mannaggia appena tocco i freni, la macchina parte come un missile ( n.b. la mia macchina pesa solo 21 ql. a vuoto ), l' ABS che fa il suo lavoro, ma porca zozza il cancello si avvicina sempre più e ..... sbammm ho aperto il cancello automatico senza nemmeno togliere l'allarme ed azionare i pistoni!!! ![]() Da allora in inverno mi avvicino al cancello a passo di lumaca!!! ![]() P.S.: finchè siamo qui a raccontarcela possiamo metterla come esperienza per il futuro!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano miciospa per il suo post: | Fabianator (03-02-12) |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 10 ![]() ![]() | si figurati! io di solito vado come un missile non lo nascondo, a una pandina di quelle le ho fatto fare 170... ma questa volta andava tranquillo davvero, ma il problema è picchiare senza freni e senza rallentare, a 40 h contro un muro è forte. no niente, ho ripreso un' altra macchina e sono ripartito. Potevo marciarci sopra (visto la macchina) ma non volevo lasciare nei casini miei colleghi... comunque ieri in palestra mi sentivo tutto rotto! Vero | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
Cavolo !! Per fortuna che non ti sei fatto niente !!
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 405
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
beh.. Faby 40 Km/h senza frenare è un bel colpetto !! L'importante che non ti sei fatto nulla... a caldo non si sente mai nulla, poi il giorno dopo scopri lividi e dolori.. Ma i danni ti vengono addebitati? Spero proprio di no ...
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.