![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack (30) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 405
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Belkin N150 Router Wireless Potenziato ![]() Collegando il Modem Router Wireless Potenziato alla linea ADSL sarà possibile utilizzare lo stesso account Internet a banda larga per tutti i computer di rete. Ora è possibile condividere documenti, risorse e trasferire file musicali all'interno della rete in modo veloce ed efficace. Per ottenere delle prestazioni di rete affidabili e una copertura wireless ideale per le abitazioni e gli uffici, abbinare questo router ad un Adattatore USB Potenziato (venduto separatamente). In questo modo si potranno ottenere prestazioni wireless ideali per la condivisione e la navigazione in Internet, nonché per le applicazioni di rete. I prodotti della linea Potenziata N150 sono corredati di certificazione 802.11b & g e si basano sulla tecnologia 802.11n. La linea Potenziata vi consente di usufruire della tecnologia 802.11n ad un costo ancor più accessibile. 4 porte Ethernet per le connessioni cablate Supporta la configurazione protetta Wi-Fi Protected Setup Push per una semplice impostazione della protezione wireless Compatibile con ADSL, ADLS 2 e ADSL 2+ Procedura di installazione e risoluzione delle anomalie semplificata grazie al display informativo sullo stato di rete Assistenza tecnica gratuita disponibile 24 ore su 24 (si applicano le tariffe locali) Garanzia a vita del produttore.Belkin : Modem Router Wireless Potenziato Ho letto per il web varie discussioni dove segnalavano problematiche con il suddetto router! Personalmente ho comprato questo modem a 50 € (Unieuro) da 10 giorni. Forse fortuna, compatibilita' con i miei 2 PC!! Tutto funziona e devo dire molto bene anche in wireless . Ho anche chiesto a Infostrada su eventuali incompatibilita' con il suddetto router, la risposta è stata:" Nessuna incompatibilita' con il Belkin N150 " - Per prima cosa ho aggiornato il firmware: Per accedere al pannello configurazione modem del Belkin N150 dobbiamo digitare nella stringa del browser 192.168.2.1 e cliccare invio. Logicamente dobbiamo essere collegati con il Belkin N150 da settare, quindi si aprira' la pagina come da screen sotto... ![]() Aggiornamento automatico del firmware ![]() ![]() Per aggiornare manualmente il firmware del Belkin N150 : scaricare Version 2xxx - annex-A (not for qz units)version: 2.00.25, OS compatibility: Any, size: 1.0 MB Belkin United Kingdom : Support : F6D4630 Enhanced Wireless Modem Router - Firmware Download - Scarcato l'aggiornamento e salvato su Desktop o dove vi è piu' comodo, lo "carichiamo" con SFOGLIA : ![]() Mentre per i Drivers aggiornati della chiavetta Wireless USB Network Adapter Version 2xxx Software and Driver version: 2.00.09, OS compatibility: Windows 2000, Windows XP 32 Bit/64 Bit, Windows Vista 32 Bit/64 Bit, Windows 7 32 Bit/64 Bit size: 15.1MB Belkin : Support : F6D4050 - N150 Enhanced Wireless USB Network Adapter - Software and Drivers Installato questi aggiornamenti ho cominciato a configurare il Belkin N150 tramite 192.168.2.1 Password al modem (standard non è inserita nessuna password " CONSIGLIO DI METTERE UNA PASS ") poi messo password al wireless, configurato le porte.... e tutto è andato a buon fine !! Sperando che non dia problemi piu' avanti, questo è il risultato in wireless ![]() -----------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 23-10-10 a 16:52. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | ![]() ![]() ![]() Nix88 (23-10-10) |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
'inkia, 10ms di ping in wireless?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | ......Si Nix... mi spiace non è colpa mia .. ..........
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Segnalo altra cosa : Contrariamente a come dovrebbe essere impostato : protocollo PPPoE incapsulamento LLC crea problemi nell'apertura delle pagine web Con questa impostazione devo dire che viaggia bene protocollo PPPoA incapsulamento VC-Mux (Premetto personalmente MI viaggia bene, diversamente ognuno faccia le sue configurazioni ) ----------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano ycio per il suo post: | ![]() ![]() ![]() Nix88 (24-01-11) |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Da qualche giorno ho configurato come indicato sotto e tutto funziona egregiamente : protocollo PPPoE incapsulamento LLC ![]() Disabilitato DNS automatico da ISP e impostato indirizzo DNS - indirizzo DNS secondario del mio gestore di rete manualmente ![]() ------------------------------
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Ho letto per il web alcune domande riguardanti la scomoda base del suddetto modem ovvero : E' possibile toglierla ? SI !! Per smontarla bisogna esercitare una forza tale che pare di rompere il Belkin. Pero' si puo' togliere e mettere il modem in orizzontale, piuttosto che tenerlo in verticale sul classico e scomodo supporto. ![]() Altra cosetta... costruendo la classica parabola in alluminio, ho avuto un miglioramento nel WiFi in download !! PRIMA ![]() Il primo test segnalato 21-10-2010 Soddisfatto... per ora!!! DOPO ![]() Il test attuale in data 02-08-2011 ![]() ----------------------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 02-08-11 a 16:48. | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Antenna futuristica
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
azzz... micio hai ragione !!
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.