![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() | ![]() ![]() Il Revoltec FightMouse PRO viene fornito di sensore del laser capace di arrivare fino a una profondità di 3200 dpi. I pesi supplementari prevedono il trattamento su misura a seconda di come lo vogliate: scorrevole o pesante. Il commutatore di dpi integrato sotto la rotellina lo rende facilmente accessibile per cambiare i 4 livelli di dpi. La rotellina cambia colore a seconda dei livelli di profondità dei dpi ( trasparente, verde, blu., rosso). Il software incluso tiene conto 8 dei 9 bottoni programmati. Fino a tre profili differenti del mouse sono inoltre disponibili. Questi sono immagazzinati nel Revoltec FightMouse PRO capace di ben 8kb di memoria integrata. La parte di sotto del Revoltec FightMouse PRO nasconde un compartimento per ben sette pesi da 20g forniti in una custodia a parte. Potete aggiungerli per cambiare la leggerezza o la pesantezza e avere maggiore fluidità nel gioco. ![]() ![]() Lo consiglio ai gamer più esigenti per esperienza personale ... certo è col cavo ma un sacrificio si può anche fare per questo mouse veramente ben progettato e di impatto estetico sicuramente di effetto. Il prezzo? Modesto, intorno ai 40€ | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah per me i mouse sono o Logitech o Razer
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 9 ![]() | Nulla da dire a logitech, sono sicuramente i migliori .. non per questo ho la g11 come tastiera ![]() ![]() ... Ma l'equivalente di questo mouse della Logitech , il g500 viene molto di più. Va bene che arriva fino a 5700dpi, però i prezzi sono un pochetto esagerati | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.