![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Moderator |
Forse intendeva voi con boston. (?)
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) |
| Super Moderator |
No Nix non mi riferivo a te quando parlavo di organizzazione..ma degli altri 2 fantasmi di supermod... Boston lo voglio qui, è troppo pro...ma anche gli altri utenti ovvio..
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
M'è sembrato doveroso inserire un riferimento a questo thread nel messaggio di offline del forum, così nel caso qualcuno passasse potrà informarsi...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #14 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 23rd, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | E si ho notato il link nella pagina del forum e sono subito corso qua...beh io ero nuovissimo del forum non so nemmeno se qualcuno si ricordi di me stavo progettando un bel LCS con Pulque che ho dovuto finire da solo...mi suonava strano il fatto che l'aggiornamento non avvenisse + ho controllato la pagina del fourm per mesi giorno dopo giorno ma niente da fare...non conosco Alex ma come si è già detto credo che le sue motivazione le abbia avute...da utente nabbo nel forum e dei forum dico che non ho mai trovato un forum come quello di Drako che a quanto pare era poco organizzato ma decisamente familiare, nel senso che quando entravo la mi sembrava di chiedere informazioni a mio padre su come costruire un mobile (sono falegname ), tutti erano più che disposti a prendersi carico degli aiuti ed è grazie a voi che ho anche scoperto la Ybris grazie alla quale ho comperato il mio primo LCS...come al mio solito mi dilungo troppo so che la mia richiesta non varrà molto ma Alex se stai leggendo ti chiedo, nelle tue possibilità naturalmente, se puoi lascia on il forum ...E come ultima cosa QUOTISSIMO Invocatore ![]() Quote:
| |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #15 (permalink) |
| Super Moderator | il mio P4 dici?? lo uso tutt'ora..il bello è che cè chi mi chiama paperone ..bentrovato spike!
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 23rd, 2010
Potenza rep: 0 ![]() |
a era tuo il P4? ma grazie dei saluti ricambio | ||||||||||||||||||||
| | #17 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #18 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 25th, 2010
Potenza rep: 0 ![]() |
Eccomi .Non potevo mancare....spero che il forum non venga chiuso visto che era uno dei migliori in fatto di collaborazione tra utenti...... | ||||||||||||||||||||
| | #20 (permalink) | |
| Super Moderator | Quote:
ciao pulque! bentrovato!!p.s. defcon è gia 2 volte che prova a fare un topic sul suo moddino ed è gia 2 volte che lo perde...bisogna recuperarlo (e fargli un backup )...
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.