![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 25th, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
Ciao INVO, notizie di Boston?Che sia rimasto sepolto sotto un blocco di DRYCE? ![]() ![]() | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 23rd, 2010
Potenza rep: 0 ![]() | Quote:
mi serveee....sono ansioso di provare Metro 2033 e anche se tra un bel po Crysis 2....poi volevo anche farvì vedere la mia costruzione di un Mini HAF932 esterno per il Lamptron | |||||||||||||||||||||
| | #23 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
A Boston gli ho scritto, ma non mi ha risposto!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | #24 (permalink) |
| Super Moderator |
ehmehem...Nix, ma perchè era stato scritto che ci sarebbe stato l'aggiornamento alla versione 4 (del vbulletin)?? per capire se l'intenzione iniziale era chiudere il forum o aggiornarlo.. p.s. sono molto dispiaciuto di quel che è successo..ma ci tengo a sottolineae una cosa: perchè non avvisare almeno con 1 settimana di anticipo?
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | #26 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 0 ![]() |
scusate ragazzi mi viene in mente una cosa...come già scritto Alex per motivi suoi o altri motivi non se la sente di tenere + on il forum...ora io parlo da inesperto nel settore forum anzi da ignorante ma, non potremo chiedere ad Alex se lo da in mano a qualcun'altro? Questo non per fare un torto a lui, ma per aiutare i futuri cilenti dello store o comunque tutti quelli che hanno bisogno di un'aiuto...un po come me ad esempio avevo bisogno di aiuto per l'LCS ma il discorso era stato troncato a metà...ho dovuto chiedere aiuto da un'altra parte...Ripeto parlo nella completa ignoranza, non so se il forum sia a pagamento o se sia gratis non so proprio niente.... idolo mauhahuuha è bellisima sta emotion nn centra un ca**o ma è stupenda :tunz6rh: non so ditemi che ne pensate...io volendo mi ci metto di mezzo ma sicuramente non dasolo... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #27 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Spike, in realtà il forum era già "in mano" a me, infatti figuravo come amministratore. Però pur essendo amministratore sto comunque alle direttive di Alex (anche se in realtà non ne ho mai ricevute, non credo ce ne sia stato bisogno)...volendo io potrei riaprire il forum anche subito, ci metto due secondi, però se Alex preferisce tenerlo chiuso finchè decide, alla fine il sito è suo e la board è sua, in queste cose più che consigliarlo non posso fare...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #28 (permalink) | ||||||||||||||||||||
capisco capisco...beh io non posso fare altro che dare il mio supporto nell'eventualità ci fosse bisogno di aiuto controllo sempre questo topic quindi se vi servissi per qualche cosa non esitate a contattarmi | ||||||||||||||||||||
| | #29 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Certamente!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #30 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: May 27th, 2010
Ecco, vi spiego in due righe il motivo della sospensione/chiusura del Forum. Il motivo principale della chiusura è stato lo spam crescente ed incontrollato, che generava decine di mail ogni giorno, con i conseguenti problemi e perdite di tempo correlati. Da li l'idea di effettuare un upgrade alla versione 4 del vbulettin, ma ho letto chela cosa non risolve completamente e che bisogna fare dei tuning ad hoc, etc etc etc. Detto questo, e considerando il tempo disponibile per questa manovra o deciso di sospendere in modo indefinito l'attività del forum, purtoppo senza preavviso, e di questo me ne scuso, soprattutto con i frequentatori più assidui del forum. Al momento sto lavorando sulla nuova versione dello shop, pertanto non ho neanche un minuto libero, ma il progetto è quello di riaprire il forum con l'engine aggiornato e con almeno una persona diretta Drako a gestirlo e moderarlo, con l'aiuto di chi volesse rendersi disponibile, come NIX88 che ha fatto un ottimo lavoro in tutti questi mesi. Con questo vi saluto e mi scuso ancora per la totale mancanza di un preavviso, ma credetemi, non è assolutamente dipeso dalla mia volontà, ma da problematiche decisamente complesse e serie. Un saluto a tutti. Alex "Drako" Marfia | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.