![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 110
Ringraziato 22 volte in 21 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aggiungo che sto testando personalmente già su questa board alcuni plugin (sviluppati ad hoc da programmatori per VBulletin) per contrastare la registrazione di utenti conosciuti come spammers in liste internazionali. Spero che qualcuno di questi possa rivelarsi valido e darci una mano in caso di riapertura.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #32 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: April 23rd, 2010
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Un buona sera a tutti è da parecchio che non mi faccio vivo...mi ero immerso nel mondo di modern warfare ...ho appena visto la nuova veste grafica dello store...beh complimenti vivissimi è decisamente bellissima e sopratutto molto intuitiva per chi non ha dimestichezza con gli shop on-line...ho letto del forum capisco tutte le motivazioni beh quando sarà, se sarà ancora on sarò tra i primi ad entrare e dove posso, nel limite delle mie capacità e dei tempi, cercherò di aiutare il + possibile...a presto | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #33 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 110
Ringraziato 22 volte in 21 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale) senza autorizzazione da parte degli amministratori.