![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() | Quote:
| |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
t dico tutto... allora... mobo: asus p5LD2 procio: intel core2duoE6400(overclokkato) sk video: xfx geforce 6800 gs XXX edition ram: 2gb kingmax ddr2 667 HD: 3 da: 120,250,320gb chipset:mobo:intel lakeport-G i945G (northbridge)
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
oddio..allora vediamo penso che la tua scheda video sia supportata (? un bello sbattimento cmq perch? devi cercare i driver), gli HD ok (specificami se IDE o SATA) mentre mi serve l'audio, la scheda di rete e wireles se la hai. Per il chipset ti dice male. Ci sono un sacco di problemi, tuttavia risolvibili tramiti pacht. Fammi sapere che ti aiuto. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
lo sapevo!ho avuto 1 sbattimento anche io a trovare i driver quando avevo linux!!cmq tt gli hd sono SATA,audio integrato intel82801 GB ICH7(sette canali,scheda di rete integrata marver yukon 88E8053 Gigabit ethernet controller cmq mi sa che la cambio...mi prendo una xfx da gamer...x? nn adesso!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma va sto bastardone...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #17 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
allora vediamo una scheda mamma che fa skifo ai morti una sk video ati 9200 0,0000001mb 512 di ram 2.8 ghz
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.