![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 110
Ringraziato 22 volte in 21 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un piccolo update per chi era preoccupato sullo stato delle cose :ho appena sentito Alex, mi ha confermato che l'update non è stato ancora effettuato per qualche rallentamento burocratico, appena gli arriva una conferma partirà l'aggiornamento della board (che in sè non richiede molto tempo). Quindi...stay tuned! Drako eXtreme Forum 4 tornerà presto sui vostri monitor!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno a tutti, ho appena sentito Alex visto che il forum è ancora chiuso e mi ha dato (ahimè) una brutta notizia: Data la scarsa "attività" del forum, Alex sta pensando di chiuderlo definitivamente . Sicuramente non è una scelta facile e non sarà presa alla leggera, per questo ci vorrà un pò di tempo per decidere che cosa fare e soprattutto per cercare di attuare le nuove idee. Mi auguro (come spero tutti voi) che la scelta finale ricada su una riapertura della board in modo da ritrovare anche tutti i suoi membri, che ovviamente non mancherò di invitare qui per il momento.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations | Quote:
oh cazzo .....
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Super Moderator |
me lo immaginavo... ![]() Nix, in caso riaprisse il forum, non so se vorrò continuare a moderare..non mi è piaciuto il comportamento di Alex perchè almeno doveva informare in staff..invece ha fatto come al solito orecchie da mercante..non è corretto, è da BAN!..non si merita il mio appoggio...
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Member |
io ci sono sempre,anche se ultimamente partecipo poco per via del lavoro,mi dispiace se chiudesse il forum era veramente ben organizzato
__________________ cpu intel q9650@4,2ghz,MB evga 790i ultra con vmod:tunz6rh: ,case Aplus EL DIABLO,4gb celll shock 1800,impianto liquido ybris ACS Black Pearl 240 Ultra + k7 plexy,ali tagan Piperock 700w,2xwd caviar 500g, 1 wd raptor 150 qui ci carico i giochi, xfx 8800 ultra xt,2x dvd dl lightscribe,acer 19",mouse sidewinder,tastiera G11,vista ultimate + tutti gli accessori per giocà -->REGOLAMENTO<-- sempre alla ricerca delle cose impossibili no Red no party se non sono di qua è perchè sono da Drako |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Super Moderator | Quote:
mi sembra che anche lo stesso Nix (admin del forum di Drako) sia stato informato abbastanza in ritardo delle intenzioni di Alex
__________________ ..con un fiocco di neve, un granello di sabbia, una piccola scintilla e un alito di vento in mano..minerò le fondamenta della Terra stessa.. ![]() Ultima modifica di Invocatore Elementale; 21-04-10 a 21:03. | |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Su questo sono sicuro si potrà discutere in caso di una futura riapertura, nella quale spero tantissimo, perchè mi dispiacerebbe veramente perdere i contatti con i membri dell'altra board, alla fine eravamo tutti in un clima sereno e amichevole ...però per l'organizzazione ho sempre cercato di seguire i consigli degli utenti (come qui del resto) quindi non credo di meritarmi completamente la colpa...
| | #9 (permalink) | |
| Senior Member | Quote:
come con Boston....
__________________ Sono il Signore della Morte....(HALLOWEEN) Milano ANNI 46.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino.... Ultima modifica di sonotossico; 22-04-10 a 13:51. | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Perchè, cosa ti ha fatto boston? Spammava un pò ma non ha mai litigato con nessuno
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale) senza autorizzazione da parte degli amministratori.