Trucchi PC Italia Forums  

Vai indietro   Trucchi PC Italia Forums > Trucchi PC Italia - Community > ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸

¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-10, 18:22   #1 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19319, Livello: 87
Punteggio: 19319, Livello: 87 Punteggio: 19319, Livello: 87 Punteggio: 19319, Livello: 87
Livello superiore: 94%, 31 Punti richiesti
Livello superiore: 94% Livello superiore: 94% Livello superiore: 94%
Attività: 75%
Attività: 75% Attività: 75% Attività: 75%
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito - Aggiornamento forum Drako.it -

Un piccolo update per chi era preoccupato sullo stato delle cose :

ho appena sentito Alex, mi ha confermato che l'update non è stato ancora effettuato per qualche rallentamento burocratico, appena gli arriva una conferma partirà l'aggiornamento della board (che in sè non richiede molto tempo).

Quindi...stay tuned! Drako eXtreme Forum 4 tornerà presto sui vostri monitor!
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato   Rispondi quotando
  #1.5
Spazio pubblicitario disponibile

Spazio pubblicitario disponibile

Vecchio 21-04-10, 10:54   #2 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

Punteggio: 19319, Livello: 87 Punteggio: 19319, Livello: 87 Punteggio: 19319, Livello: 87
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito

Buongiorno a tutti, ho appena sentito Alex visto che il forum è ancora chiuso e mi ha dato (ahimè) una brutta notizia:

Data la scarsa "attività" del forum, Alex sta pensando di chiuderlo definitivamente .
Sicuramente non è una scelta facile e non sarà presa alla leggera, per questo ci vorrà un pò di tempo per decidere che cosa fare e soprattutto per cercare di attuare le nuove idee.

Mi auguro (come spero tutti voi) che la scelta finale ricada su una riapertura della board in modo da ritrovare anche tutti i suoi membri, che ovviamente non mancherò di invitare qui per il momento.

Vecchio 21-04-10, 11:29   #3 (permalink)
TrucchiPC Italia Public Relations Manager

L'avatar di miciospa

Ubicazione: monza brianza
Punteggio: 6753, Livello: 54
Punteggio: 6753, Livello: 54 Punteggio: 6753, Livello: 54 Punteggio: 6753, Livello: 54
Livello superiore: 2%, 197 Punti richiesti
Livello superiore: 2% Livello superiore: 2% Livello superiore: 2%
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%
Grazie dati: 321
Ringraziato 123 volte in 96 post
Potenza rep: 34
miciospa diventerà presto famoso abbastanza
Invia un messaggio tremite MSN a miciospa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nix88 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti, ho appena sentito Alex visto che il forum è ancora chiuso e mi ha dato (ahimè) una brutta notizia:

Data la scarsa "attività" del forum, Alex sta pensando di chiuderlo definitivamente .
Sicuramente non è una scelta facile e non sarà presa alla leggera, per questo ci vorrà un pò di tempo per decidere che cosa fare e soprattutto per cercare di attuare le nuove idee.

Mi auguro (come spero tutti voi) che la scelta finale ricada su una riapertura della board in modo da ritrovare anche tutti i suoi membri, che ovviamente non mancherò di invitare qui per il momento.

oh cazzo .....

" Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes "

Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB
miciospa non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 11:50   #4 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Invocatore Elementale

Ubicazione: Pesaro Beach
Punteggio: 9574, Livello: 65
Punteggio: 9574, Livello: 65 Punteggio: 9574, Livello: 65 Punteggio: 9574, Livello: 65
Livello superiore: 75%, 76 Punti richiesti
Livello superiore: 75% Livello superiore: 75% Livello superiore: 75%
Attività: 29%
Attività: 29% Attività: 29% Attività: 29%
Grazie dati: 68
Ringraziato 52 volte in 43 post
Potenza rep: 47
Invocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazione
Invia un messaggio tremite MSN a Invocatore Elementale
predefinito

me lo immaginavo...

Nix, in caso riaprisse il forum, non so se vorrò continuare a moderare..non mi è piaciuto il comportamento di Alex perchè almeno doveva informare in staff..invece ha fatto come al solito orecchie da mercante..non è corretto, è da BAN!..non si merita il mio appoggio...
Vecchio 21-04-10, 12:18   #5 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Invocatore Elementale Visualizza il messaggio
me lo immaginavo...

Nix, in caso riaprisse il forum, non so se vorrò continuare a moderare..non mi è piaciuto il comportamento di Alex perchè almeno doveva informare in staff..invece ha fatto come al solito orecchie da mercante..non è corretto, è da BAN!..non si merita il mio appoggio...
Immagino abbia avuto i suoi motivi...se sarà il caso si valuterà anche la tua scelta, anche se spero di non dover arrivare a farlo

Vecchio 21-04-10, 19:39   #6 (permalink)
Member

L'avatar di red-devil

Ubicazione: verona palude
Punteggio: 1118, Livello: 18
Punteggio: 1118, Livello: 18 Punteggio: 1118, Livello: 18 Punteggio: 1118, Livello: 18
Livello superiore: 18%, 82 Punti richiesti
Livello superiore: 18% Livello superiore: 18% Livello superiore: 18%
Attività: 1%
Attività: 1% Attività: 1% Attività: 1%
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5
red-devil è su una strada distinta
Invia un messaggio tremite MSN a red-devil
predefinito

io ci sono sempre,anche se ultimamente partecipo poco per via del lavoro,mi dispiace se chiudesse il forum era veramente ben organizzato
cpu intel q9650@4,2ghz,MB evga 790i ultra con vmod:tunz6rh: ,case Aplus EL DIABLO,4gb celll shock 1800,impianto liquido ybris ACS Black Pearl 240 Ultra + k7 plexy,ali tagan Piperock 700w,2xwd caviar 500g, 1 wd raptor 150 qui ci carico i giochi, xfx 8800 ultra xt,2x dvd dl lightscribe,acer 19",mouse sidewinder,tastiera G11,vista ultimate + tutti gli accessori per giocà

-->REGOLAMENTO<--
sempre alla ricerca delle cose impossibili
no Red no party
se non sono di qua è perchè sono da Drako
red-devil non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-10, 22:01   #7 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Invocatore Elementale

Ubicazione: Pesaro Beach
Punteggio: 9574, Livello: 65
Punteggio: 9574, Livello: 65 Punteggio: 9574, Livello: 65 Punteggio: 9574, Livello: 65
Livello superiore: 75%, 76 Punti richiesti
Livello superiore: 75% Livello superiore: 75% Livello superiore: 75%
Attività: 29%
Attività: 29% Attività: 29% Attività: 29%
Grazie dati: 68
Ringraziato 52 volte in 43 post
Potenza rep: 47
Invocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazioneInvocatore Elementale ha una reputazione al di la della reputazione
Invia un messaggio tremite MSN a Invocatore Elementale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da red-devil Visualizza il messaggio
io ci sono sempre,anche se ultimamente partecipo poco per via del lavoro,mi dispiace se chiudesse il forum era veramente ben organizzato
no red, non è mai stato ben organizzato...

mi sembra che anche lo stesso Nix (admin del forum di Drako) sia stato informato abbastanza in ritardo delle intenzioni di Alex

Ultima modifica di Invocatore Elementale; 21-04-10 a 22:03.
Invocatore Elementale non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-10, 14:01   #8 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Invocatore Elementale Visualizza il messaggio
no red, non è mai stato ben organizzato...
Su questo sono sicuro si potrà discutere in caso di una futura riapertura, nella quale spero tantissimo, perchè mi dispiacerebbe veramente perdere i contatti con i membri dell'altra board, alla fine eravamo tutti in un clima sereno e amichevole ...però per l'organizzazione ho sempre cercato di seguire i consigli degli utenti (come qui del resto) quindi non credo di meritarmi completamente la colpa...

Vecchio 22-04-10, 14:39   #9 (permalink)
Senior Member

Punteggio: 1395, Livello: 20
Punteggio: 1395, Livello: 20 Punteggio: 1395, Livello: 20 Punteggio: 1395, Livello: 20
Livello superiore: 95%, 5 Punti richiesti
Livello superiore: 95% Livello superiore: 95% Livello superiore: 95%
Attività: 4%
Attività: 4% Attività: 4% Attività: 4%
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 7
sonotossico è su una strada distinta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nix88 Visualizza il messaggio
Su questo sono sicuro si potrà discutere in caso di una futura riapertura, nella quale spero tantissimo, perchè mi dispiacerebbe veramente perdere i contatti con i membri dell'altra board, alla fine eravamo tutti in un clima sereno e amichevole ...però per l'organizzazione ho sempre cercato di seguire i consigli degli utenti (come qui del resto) quindi non credo di meritarmi completamente la colpa...
amichevole
come con Boston....

Ultima modifica di sonotossico; 22-04-10 a 14:51.
sonotossico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-10, 16:47   #10 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sonotossico Visualizza il messaggio
amichevole
come con Boston....
Perchè, cosa ti ha fatto boston? Spammava un pò ma non ha mai litigato con nessuno

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione