![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come potete notare, nella barra dei link sopra, c'è un nuovo link di colore diverso perchè più importante degli altri, se ci cliccate verrete mandati alla pagina contenente il regolamento del forum. Ogni nuovo utente che si registrerà dovrà necessariamente accettare il regolamento prima di poter postare, e in più nessuno avrà più scuse per non aver letto il regolamento, da oggi neanche micio li potrà salvare ![]() La pagina contenente il regolamento ha un timer, prima di 25 secondi non sarà possibile mettere la spunta alla casella di accettazione.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
.......... .......da quello che ho visto tutti gli utenti sono obbligati a fleggare, vieni indirizzato automaticamente lì al momento di rispondere ...... good very very good!!!!! bel lavurà dutur....
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 04-11-08 a 16:02. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
è per questo che ti amo xD
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
...... nix scrive " prima di 25 secondi non sarà possibile mettere la spunta " volendo si può leggere in 5' o 10' o anche mezz'ora, ........ se uno lo vuole leggere e accettare ........ altrimenti il capo banna ![]() ghghghghghghgh .......
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
nix ho letto il regolamento...come faccio ognitanto per vedere se hai modificato un pò, ed ho letto in fondo alla pagina che tu e oen avete il diritto insindacabile di cambiare/aggiungere regole senza preavviso. io credo che sia meglio avvisare se viene aggiunta/cambiata una regola, che ne pensi?
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.