![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
Allora per me ? una buona notizia. Decisione sofferta ma da prendere. I'm swicthing to Mac. Ebbene si. Passo al software della Mela. Ve lo volevo dire. Per un bel p? di tempo (o sempre dipende da come mi trover?) terr? Vista e Tiger in dual-boot. Per vedere come va. Poi o elimino uno o elimino l'altro. E' stato un piacere lavorare con voi ragazzi :D . Auguratemi buona fortuna. P.S: qst ovviamente non significa che vi abbandoner? per sempre. Certo ? che le mie attenzioni andranno verso altri forum ma tranquilli, non ce ne sa? nessuno uguale a questo, che ho visto crescere da quando sono il 9? registrato dalla sua nascita. Far? magari apparizioni sporadiche in cui vi elargir? sulla mia futura conoscenza Macchiana. :D N.B: sempre SE mi terr? Mac Ultima modifica di Invocatore Elementale; 25-02-09 a 14:01. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
andre ma ti va con l'hardware normale?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
il fatto ? questo: con l'hardware normale ? difficilissimo farlo funzionare. Mi sono documentato dopo che ho scritto questo post. E far funzionare Apple su hardware non Apple ? una delle cose pi? complicate che si possano fare. Ci prover?. Cmq l'hard disk l'ho comprato..ci metter? XP e una delle tante versioni di Linux se questa prova non andr? a buon fine. Cmq continuo a sperare. Senn? mi dovrete avere tra le palle ancora per moooooooolto mooooooolto tempo :D
|
| | |
| | #6 (permalink) |
mah io preferisco averti tra le palle che non avertici proprio!!!!!!!!!! vai andre 6 1 grande
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #8 (permalink) |
grazie ragazzi ora provo :D...ho appena messo un nuovo disco sata e questo cazzo di vista non l'ha riconosciuto subito, ho prima dovuto formattarlo analizzarlo ecc, dargli la lettera e infine "promuoverlo" a hard disk usabile. Una pippa. Domani se ci riesco perch? non devo studiare geografia astronomica mi ci dedico al mac, ho "rimediato" due iso diversi gi? scritti su DVD del peso di 2,6 e 4 GB. Ora vedo. Se l'installazione di Mac non va a buon fine metto XP e Linux. Voglio provare fedora. Senn? me ne consigliate uno con un ottima grafica?? :D
|
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ubuntu, oppure kubuntu, ? un p? pi? pesante del primo ma ? quello con la grafica migliore ho sentito...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
vi aggiorno con i sviluppi. Di installarlo per adesso non se ne parla. Si blocca sulla scrittura di alcuni file e mi fa riavviare. Ora provo una nuova versione (detta Uphuck appositamente sviluppata per AMD) oppure prover? ad installare su un IDE e metter? Vista su SATA2. Magari il prox post lo far? da safari :D
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.