![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dunque, indico una specie di "concorso" per la creazione di un nuovo logo per il forum, quello vecchio, che posto qui sotto, può essere preso in considerazione come spunto (mi piacerebbe che le idee che verranno fuori mantengano lo stile simpatico con il "designed arounf you" per esempio), ma soprattutto, la scritta deve essere STRAFIGA (il FONT in se deve esserlo anche)...non so spiegarvelo meglio di cosi xD Dunque, chiunque sia interessato, faccia 2 loghi: uno con la scritta "Nix88 & Oenrik" O SIMILE, non per forza uguale, l'altro con la scritta "TrucchiPC Forum" O SIMILE. Quello che deve esserci di fisso è che il logo deve essere molto accattivante. Siccome io non ho tempo di farlo, ho pensato che magari qualche user voleva provarci. Le dimensioni devono essere attorno ai 150pixel per l'altezza, massimo 180... per la lunghezza direi che non ci sono problemi. Tra tutti i loghi che verranno proposti (poi se nessuno ne fa, mi inculerò xD) insieme allo staff sceglieremo il migliore, ovviamente se lo staff ne propone uno e io un altro, vinco io chiaro ( ) ![]() GOOD LUCK A TUTTI! AGGIORNAMENTO: POTRANNO ESSERE PRESENTATI ANCHE LOGHI ANIMATI.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum Ultima modifica di Nix88; 18-06-08 a 10:39. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| Moderator |
Non so se ti piace... conta che sono le tre e mezza xD ps: ho unito le tue richieste, se non va bene cambio ... qualsiasi cosa tu voglia, basta chiedere... ;) ps2: è un "concorso"... e se lo vinco cosa ho?
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() Ultima modifica di power1992; 18-06-08 a 03:29. |
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se lo vinci ti prendi tutti i miei ringraziamenti, il tuo logo viene messo nell'header e ti becchi il titolo aggiuntivo "Forum Logo Creator"
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
per il vincitore ci sarà anche un mio regalo personale... :P
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ehm...scusa ma...no il font della scritta non va bene
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
non so usare il potorshop come il maestro del desain di power ma visto ke oggi non avevo niente da fare(come sempre) ho deiso di partecipare anke io a "concorso" con un logo fatto con paint alora nix ke ne pensi? Ultima modifica di giuseppeimperioso; 18-06-08 a 12:39. |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.