Trucchi PC Italia Forums  

Vai indietro   Trucchi PC Italia Forums > Trucchi PC Italia - Community > ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸

¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-10, 15:31   #1 (permalink)
Administrator

L'avatar di Nix88

Ubicazione: Milano-Italy
Punteggio: 19365, Livello: 88
Punteggio: 19365, Livello: 88 Punteggio: 19365, Livello: 88 Punteggio: 19365, Livello: 88
Livello superiore: 3%, 485 Punti richiesti
Livello superiore: 3% Livello superiore: 3% Livello superiore: 3%
Attività: 83%
Attività: 83% Attività: 83% Attività: 83%
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100
Nix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fieroNix88 ha molti di cui essere fiero
predefinito Donazioni per il forum

Ciao a tutti, visto che con adsense ho ancora problemi e quelli di google sono abbastanza lenti, ho installato un plugin che vi permetterà tramite PayPal di effettuare donazioni per il mantenimento di tutto ciò che è connesso al forum.

Scrivo qui sotto le risposte a quelle che possono essere le domande più comuni:

1) Come posso donare? Puoi effettuare una donazione tramite il tuo conto PayPal (se ne hai uno) oppure tramite carta di credito. Se hai dubbi o domande su come effettuare la donazione, scrivi in questo thread o manda un messaggio privato a Nix88.

2) Sono obbligato a fare una donazione? No, è assolutamente a tua discrezione.

3) Se non effettuo una donazione, non avrò accesso ad alcune aree/contenuti? No, non ci sono penalizzazioni.

4) Quanto posso donare? Ci sono alcune quantità prefissate, ma puoi anche fare una donazione personalizzata. La quota minima è pari a 2 €uro.

5) Quando posso effettuare una donazione? Le donazioni possono essere effettuate in qualsiasi momento.

6) Come saprò se la donazione è andata a buon fine? Dopo aver effettuato la donazione riceverai un messaggio privato di conferma. Inoltre, dopo che la transazione sarà completa, riceverai un altro messaggio contenente le specifiche della transazione e il tuo nickname verrà pubblicato in un thread apposito. (leggi anche il punto 6)

7) Chi ha accesso ai nomi dei donatori? Se non vuoi che il tuo nickname venga pubblicato, solo i membri dello staff, altrimenti sarà visibile a chiunque visiti il thread dei donatori.

Man mano che verranno fuori domande interessanti, aggiornerò questo post
Se avete dei suggerimenti, suggerite!
Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum

Nix88 non  è collegato   Rispondi quotando
  #1.5
Spazio pubblicitario disponibile

Spazio pubblicitario disponibile

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione