![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Signori, sono verameeeeeeeente felice di annunciare l'implementazione nella board del nuovo sistema di calcolo dei punti esperienza sul forum! ogni user avrà 3 barrette, il cui lavoro mi pare chiaro, ed inoltre, ci sono degli award raggiungibili...io li ho già tutti ovviamente u.u però se ne possono aggiungere altri, se volete posso provare ad aggiungerne, basta chiedere! FORZA VOGLIO SENTIRE TUTTI I COMMENTI! E ovviamente...voglio vedere il forum attivo! P.s: special thanks to Netmask, amministratore di italianzone.eu, forum da dove ho preso l'idea di questo mod. Grazie Fabio!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
io non ci ho capito niente...... anche se mi sembra bella, tipo un gioco in cui aumenti sempre di livello
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
nix ti odio...:310: la odiooooooooo!!! è da un mese si e no sul forum IZ e ancora non ho capito come funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:310: però boh, magari prima o poi capisco coem cazzo si prendono i punti, e mi piacciono ste barrettine colorate
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Veramente ottimo lavoro ... in questo modo il forum diventa più autorevole, nonché più serio, anche se credo che a breve qualcuno si divertirà a spammare cavolate del tipo: "non è giusto che quello ha più punti di me perché ecc.... ". A parte tutto potremo sfruttare questo "extra" per poter migliorare le nostre competenze, perché no ... | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
HAHA. nabbo, lo sono già, è solo una formalità u.u guarda la mia firma ![]() edit: comunque visto che belle le medaglie di fianco al nick? xD
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum Ultima modifica di Nix88; 04-08-08 a 15:50. | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.