![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho duplicato il numero massimo di caratteri disponibili per i messaggi privati, e vi scrivo anche un trucchetto per vedere più facilmente i messaggi privati: andate in pannello utente, e poi in opzioni profilo, dopodichè scendete fino alla parte della messaggistica privata e spuntate la casella "visualizza notifica di un nuovo mp con un popup"
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AERO FOX come il nostro fox U_U
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() | :tunz6rh: mi copiano i nick sti tipi di firefox ![]() comunque nix, a me già me lo diceva in automatico, appena accendevo il browser... ![]() sarà che safari > firefox:tunz6rh:non c'è altra spiegazione
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
non siamo in off topic, il linguaggio plz
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
sisi bello vero? mah me l'ha passato un nerd del cacchio che ho conosciuto qualche giorno fa, gioca a quel cacchio di gioco di wow...mi pare che si chiamasse arus...palo numero 12 di viale zara dalle 00 alle 05 mi ha detto, ma io non sono tipo da ste cose...
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.