![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ragazzi,vi chiedo un favore.a tutti. ci? che vi chiedo ? questo:per rendere la vita migliore agli altri utenti del forum e anche a voi,vi chiedo di cercare i topics CREATI DA VOI,SOLO QUELLI CREATI DA VOI,e mettere prima del titolo del topic una breve descrizione del problema a cui si riferisce. per esempio:non mi funziona la scheda video,allora faccio cosi: [VIDEO]<titolo> con questo piccolo accorgimento renderete la vita mooooolto pi? semplice a noi dello staff e SOPRATTUTTO ANCHE AGLI ALTRI UTENTI. per favore,? una cosa seria,con un minimo di impegno da parte di tutti,nel giro di qualche giorno il forum sar? molto pi? facile da consultare. Questo vale solamente per le seguenti sezioni del forum: -TRUCCHI PC -PROBLEMI PC -VELOCIZZARE PC -CONSIGLI PER IL FORUM -SECURITY -PULIZIA PC -PROGRAMMI -PROGRAMMAZIONE -HACKING le sezioni sono quelle menzionate sopra,le altre non devono essere necessariamente incluse. bene,ora passiamo alla parte pi? bella:voi direte:"ma che ca**o me ne frega!non ho voglia di farlo!" bene:allora io vi dico che non pensate n? algi altri utenti n? a voi stessi,lo fate anche per voi. seconda possibile obiezione:"non ho tempo!" risposta:davvero? sicuri sicuri?. calcolando una stima dei topics e di quanti utenti hanno creato i topics,in dieci minuti del vostro tempo ruscirete a fare tutto quanto vi chiedo. 10 MINUTI,NON DI PIU'.pensate di poterci riuscire? se si,vi ringrazio di cuore. se no,vi ringrazio lo stesso,perch? avete letto questo post fino alla fine,e non me la prender? con nessuno se non riuscir? a fare quanto gli chiedo. benissimo,grazie a tutti pre l'attenzione,e,come sempre,consigli e/o eventuali critiche sono sempre ben accetti. ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
si ma mi pare che noi comuni mortali non abbiamo il permesso di modificare i nostri messaggi o 3d.. ;)
| ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
a me pare di si,per quanto ne so i propri 3d possono essere modificati. hai provato prima di dirmelo?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
si si infatti. manca propio il pulsante modifica messaggio... :D
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
confermo,avevate ragione voi,oggi ho dato un'occhiata e me ne sono accorto. in ogni caso,poich? era stato modificato,ho rimesso la modifica,cosi potete fare ci? che vi ho chiesto sopra... ho provato ad inserire un nuovo topic da semplice reg e le funzioni sono presenti...se qualcuno non riesce a trovare i pulsanti o ha altri problemi,sapete come contattarmi ;) la possibilit? di modifica topics/messaggi ? stata attivata nelle seguenti sezioni: -news -consigli per il forum -trucchi pc -problemi pc -velocizzare pc -security -pulizia pc -programmi -programmazione -hacking -cazzeggio ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.