![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come avrete notato ho apportato alcune modifiche alla visualizzazione delle sezioni: -i topic della utility sono stati assorbiti dalla "programmi"; -ho spostato le sezioni "presentazione nuovi utenti" e "consigli per il forum" in alto,dove sono pi? facilmente raggiungibili. -ho idea di condensare la sezione "chi facciamo moderatore" in "news",d'altra parte la news la comprenderebbe... ultima cosa,sto editando i profili dei mod,alcuni li metter? solo in determinate sezioni.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho aggiunto il profilo SuperVip ed editato il profilo vip come profilo non speciale con raggiungimento a 200 posts( se avete 200 posts siete vip). Provvedo anche ad aggiungere un profilo per i nuovi arrivati xD chi fosse vip da prima e si dovesse trovare senza profilo ? pregato di contattarmi ;) edit: Ho creato altri nuovi profili: -newbie (1msg) -user attivo (10msg) -user avanzato (50msg) -utente esperto (100msg)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
comunque se vuoi un consiglio quando il numero medio di messaggi per utente sar? pi? alto ti consiglio di cambiare il numero di messaggi per i vari profili
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
si anche io, la prima volta nella mia vita che sono stato promosso!
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() | Quote:
Quote:
!!! Che bello!!! Nix, appena sistemo il sito (anzi, forse ne faccio un altro) ti faccio diventare al mio stesso livello... forse anche di pi?, visto che sei tanto bravo in inglese!!! : | ||
| | |
| | #9 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() | Quote:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ma sono io l'unico utente "normale" ? :D
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.