![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| eXtremeBoss-Administrator |
Roku scrive tante cazzate, non per niente lavora nello stesso buco con marco mahuuahuahahahuau per?, forse, FORSE, FOOOOOORSEEEEEEE si potrebbe fare moderatore, aspetto risposte da voi, anche gli user affezionati. Hacklio, lo conosco da tempo, se ci fosse un pokino di pi? potremo farlo mod, ma pensa sempre al suo cazzo di sito mahuuahauh (anche io 8) ) C'? una categoria Vip?? perch? se ci fosse, Andrea, lo sarebbe al volo, e se non fosse che ha ancora tanto da imparare lo farei al volo moderatore, vai Andr? che tra un po diventerai uno di noi |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bene,a mio dire,roku pu? essere mod,ha delle capacit? che sicuramente non passano inosservate. se volete una categoria vip,la mettiamo,era da tempo che ci pensavo su :D
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
asdasdasdsadsdasdasd famo subito va...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ora c'? il profilo vip per chi ha almeno 80 msg,e roku ? global mod
| | #9 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: November 17th, 2006 Ubicazione: Orgrimmar
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 10 ![]() |
fighissimo!!! sono diventato moderatore ...sono commosso.. grazie ragazzi :)ehi ehi... ma aspettate un attimo... anche con la carica che rivesto posso ancora spammare, vero?!?!?!?!?
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Senior Member Registrato dal: October 15th, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 8 ![]() |
We raga mi togliete quel Vip? Mi sa di snob del cazzo e non lo sopporto.....come la giacca e la cravatta 8) Poi invece di Senior gradirei "Ghost" potete provvedere? Thks ihihihi |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.