![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho modificato un pò i titoli utente...e ce n'è anche uno nuovo...ma per ora mi sa che nessuno lo vedrà, perchè gli unici a poterlo vedere sono alcuni moderatori...vi dico solo che anche se comunque è moderatore, domenico è il più vicino a poterci arrivare...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #6 (permalink) |
| Senior Member |
Una domanda: cos'è la barra "activity"? Rappresenta quanto siamo attivi? [Cosa che non c'entra assolutamente niente]: Ma da quando Giuseppe ha 562 messaggi?
__________________ Mio PC: -Intel Core2Quad 2.83 Ghz -NVidia 9800GT 512MB -4GB RAM DDR3(3.25GB usati da XP) -MoBo ASUS P5Q3 -Windows XP SP3. |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
tu spammi?? io de più ![]() comuqnue nix, sarebbero i titolini in base ai messaggi scritti?
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Quote:
fino a 30 messaggi, nuovo arrivato; da 30 a 99 msg, sta facendo strada; da 100 a 199 msg, Member; da 200 a 499 msg, Senior Member; da 500 a 999 msg, TrucchiPC Italia Official Member; da 1000 messaggi...sorpresa! (non è che poi sia sto gran che, ma fa fiquo, quindi non ve lo dico!)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member |
un mio piccolo resoconto: [X]fino a 30 messaggi, nuovo arrivato; [X]da 30 a 99 msg, sta facendo strada; [X]da 100 a 199 msg, Member; [X]da 200 a 499 msg, Senior Member; [X]da 500 a 999 msg, TrucchiPC Italia Official Member; [ ]da 1000 messaggi...sorpresa! devo arrivare assolutamente a 1000 messaggi da ora in poi spammerò ankora di più :tunz6rh: |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.