![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A molti sarà capitato negli ultimi due mesi di trovare il server down, ebbene, ecco cosa sono riuscito a scoprire: Inserito da: paolo.dolci Data: 03/11/08 15:15 Messaggio: Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nel risponderle. In merito alla sua segnalazione le comunichiamo che il problema è stato individuato e risolto. La problematica scaturiva dal Server MySQL che è condiviso con altri utenti. Un "coinquilino" del medesimo Server eseguiva delle procedure che hanno causato il rallentamento del medesimo Server facendo generare errori di Timeout o "Internal Server Error" nei siti che lo utilizzavano. Come già detto, tale problematica è stata individuata e le performance del Database MySQL sono state ripristinate ai livelli standard: in caso di improbabili recidive interverremo tempestivamente. La invitiamo a verificare il corretto funzionamento e in caso di ulteriori problemi ci ricontatti tramite questo Ticket indicandoci eventuali pagine dove si riscontrano maggiori problemi e/o eventuali fasce orarie dove il problema si presenta più spesso. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali Saluti Visto che è capitato ancora, adesso dovrei andare a eliminare dal pianeta quell'essere inutile che mi rallenta il server suppongo.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) |
| Moderator | se ti è di aiuto ho degli amici simpatici che possono essere utili in queste situazioni apparte gli scherzi, credevo che il server fosse tuo, cioè che avessi comprato un canale e che usassi un pc fisico come server... sti problemi li ho avuti anche io, in un certo senso, perche usavo un server ftp per scambio dai e si rallentava spesso.
|
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| Moderator |
beh per fare un server basta un pc normale... ovvio che cio che serve è tanto spazzio, una connessione stabile e ben veloce e tanta memoria, non serve un server vero e proprio per un forum... cio che costa è comprare il canale. Io ci avevo fatto un pensierino una volta ma poi che me ne sarei fatto? gioco raramente on line, non sono bravo con gli html e non avrei molta pazienza a gestire un forum... gia ca..o poco il mio blog di msn opinioni
|
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
io lo avevo fatto una volta...un semplice serverino x scambio di files sul web...ma poi mi scazzava tenerlo sempre acceso,la bolletta ne risentiva...così ora è spento...una soluzione è farsi un bel little falls 2! un mini pc che ha integrata la cpu,tutto in essenziale,consuma come una lampadina e lavora bene! rete gigabit,usb 2.0,lo fa la asus...quello con cpu atom! io penso che lo prenderò a breve...sennò prendo il NAS e via...
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/news-regolamento-vf23/problematica-del-server-offline-vt2566.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| SERVER OFFLINE - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-09-11 07:16 | |
| server offline - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-09-11 14:12 | |
| server offline - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-09-11 10:15 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.