![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa skin? | |||
| 1 | | 1 | 11.11% |
| 2 | | 0 | 0% |
| 3 | | 0 | 0% |
| 4 | | 0 | 0% |
| 5 | | 2 | 22.22% |
| 6 | | 0 | 0% |
| 7 | | 2 | 22.22% |
| 8 | | 2 | 22.22% |
| 9 | | 2 | 22.22% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho trovato su un altro sito una skin, l'ho modificata un pò, vedete se vi piace...dal pannello utente, in modifica opzioni andate in fondo e scegliete come tema "stile_francesco1".
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) |
| Super Moderator |
a me piace cosi cosi...la cosa importante è che ci sia una netta distinzione tra le sezioni in base ai colori...e questa skin la ha..però nn mi piace che i moderatori a fianco della sezione compaiono tramite casellina da selezionare (che roba è?)....
Ultima modifica di Invocatore Elementale; 08-09-08 a 20:15. |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho votato 5 tra le due preferisco questa qua che c'è già
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ricordo a tutti di rimettere quella di default dopo aver votato, altrimenti forzo la visualizzazione io dalla admin... Comunque in questo ci sono un pò di variabili (come dice invo) che non mi piacciono, ne creerò un altro modificando solo i colori...però la scritta in fondo lameggiante è fighissima
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Sto ancora giocando con i colori, spero di riuscirne a fare una decente prima o poi
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
e ADESSO COSA NE DITE EH? eheheheh
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.