![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸NEWS & REGOLAMENTO¸.·´¯`·.¸¸.·´¯`·.¸ -SEZIONE CONTENENTE LE NEWS DALLO STAFF. LEGGETE IL REGOLAMENTO. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da ora in poi teniamo questa discussione come ufficiale per eventuali problematiche riscontrate a seguito di aggiornamenti e/o per le richieste di aggiornamenti di componenti della board. Inizio col comunicare che IERI, DOMENICA 26 APRILE, il forum è stato aggiornato all'ultima versione disponibile (3.8.2), cosi come i componenti aggiuntivi, (MGC Chatbox da v0.0.5 a v2.3.2; vbExperience da v1.7 a v3.8.3). Per chi ha notato il cambiamento nell'assegnazione delle medaglie, ecco il perchè: In pratica aggiornando anche il vbexperience (sistema di conteggio dei punti del forum) alla nuova versione le impostazioni personalizzate sono andate a farsi benedire, quindi non ho più avuto il monopolio delle mie bellizzime medaglie ![]() Ergo, siccome son buono, le 4 medaglie di base (attività sul forum, numero di post, community e helpful awards) le ho lasciate al conteggio del vbexperience, mentre poi ho creato altre 4 nuove medaglie per me, come potrete vedere puntandoci sopra il mouse ![]() Comunque: ogni utente può avere al massimo 5 medaglie, quindi se volete suggeritemi pure la creazione di nuove medaglie, si possono assegnare sia manualmente ad un utente (lo faccio solo se sono per me ) oppure ci sono un sacco di variabili da poter mettere in campo per il conteggio, magari ora faccio uno screen e ve le metto...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non posso! Altrimenti poi dovrei ucciderti! ![]() edit: Ecco le opzioni:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
le infrazioni divrebbero secondo me togliere un qualcosa, che ne so ad esempio abbassare la reputazione! giusto per penalizzare leggermente chi la riceve, se poi si banna........
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ogni infrazione toglie attualmente 400 punti reputazione gatto...vuoi provare?
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
puntaci sopra il mouse paperone!
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.