![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Moderator |
mio padre è gia in cassaintegrazione e lgi mancano 2 anni alla pensione... da me invece stanno facendo ferie forzate per ritardare il piu possibile la cassa, ma intanto son sotto di 30 ore quasi di ferie, quindi se il lavoro dovrebbe tornare, ad agosto manco il tempo per andare a letto ho... va beh aspettiamo in silenzio.
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: January 3rd, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 1 volta in 1 post
Potenza rep: 7 ![]() |
anche dove lavoro io non va' bene...lo stabilimento e' in vendita da tempo..ci sono acquirenti ma solo trattative...se rimaniamo col nome di adesso nel 2011 chiudono baracca e burattini...
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.