![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #231 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | V.M. 18 anni ......
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #233 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 293
Ringraziato 506 volte in 334 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Stay Stay (Traduzione)
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #234 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 13
Ringraziato 36 volte in 29 post
Potenza rep: 4 ![]() | Il canale di LilWayneVEVO - YouTube Lil Wayne un mito ....
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellas | ||||||||||||||||||||
| | #235 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Hurts - Sunday Hurts Sunday - Traduzione Italiano -------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #236 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Hurts - Silver Lining MOTIVO DI SPERANZA C’è una tempesta per le strade, ma tu non corri ancora Osservi e aspetti che arrivi la pioggia. E queste parole non ti terranno asciutta Non asciugheranno le lacrime di un cielo aperto, Ma so, so, so di aver ragione. E non ti lascerò affogare, quando l’acqua ti tirerà a fondo Io continuerò a combattere, continuerò a combattere. La pioggia ti seguirà ovunque andrai. Le nuvole si scuriscono e i tuoni rombano E vedo i lampi, e vedo i lampi. Quando il Mondo ti circonda, lo farò andar via Dipingi il cielo di motivi di speranza. Cercherò di salvarti, ricoprirò il grigio Con motivi di speranza *. Ora non c’è più via di uscita per le cose che hai fatto So che è troppo tardi per fermare l’alba. Vedi le ombre nella luce distante, E non andrà mai bene E sai, e sai, e sai che ho ragione. E non rimarrò indietro quando i muri verranno giù Continuerò ad arrampicarmi, continuerò ad arrampicarmi La pioggia ti seguirà ovunque andrai. Le nuvole si scuriscono e i tuoni rombano E vedo i lampi, e vedo i lampi. Quando il Mondo ti circonda, lo farò andar via Dipingi il cielo di motivi di speranza. Cercherò di salvarti, ricoprirò il grigio Con motivi di speranza. -------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 01-10-11 a 14:34. | ||||||||||||||||||||
| | #237 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | HURTS- 'Blood, Tears & Gold' SANGUE, LACRIME E ORO Non ho mai pensato che avrei potuto dimenticarti Non ho mai pensato che sarei stato l’uomo che sono ora. Sono passati 20 secondi da quando ti ho lasciata Perché non avrei mai potuto essere il tuo amante. Ho trovato un’altra ragazza con cui giocare. Perciò non sei riuscita a farmi soffrire. Guardami negli occhi Non è rimasto niente da perdere Ma adesso so Che non tornerò mai da te. L’amore si raffredda Sangue, lacrime e oro Non miglioreranno la situazione. Non ti lascerò mai cadere, piccola, piccola. Non ti lascerò mai cadere, piccola, piccola. E le cose non miglioreranno in alcun modo Sangue, lacrime e oro … Sono passati 20 secondi da quando ti ho lasciata E mi ricordo perché non mi sono mai voltato indietro: Non ho motivo di perdonarti. Oh. Lo vedo nei tuoi occhi Il dolore, e nasconde la malinconia, Ma so che non nasconderà mai la verità, La verità, piccola. L’amore si raffredda Sangue, lacrime e oro Non miglioreranno la situazione. Non ti lascerò mai cadere, piccola, piccola. Non ti lascerò mai cadere, piccola, piccola. E le cose non miglioreranno in alcun modo Sangue, lacrime e oro … -------------------------
| | #238 (permalink) |
| Moderator | Enya - If I Could Be Where You Are Where are you this moment ? only in my dreams . You're missing , but you're always a heart beat from me . I'm lost now without you , I don't know where you are . I keep watching , I keep hoping , but time keeps us apart . Is there a way I can find you , is there a sign I should know , is there a road I could follow , to bring you back home ? Winter lies before me , now you're so far away. In the darkness of my dreaming , the light of you will stay , If I could be close beside you , If I could be where you are , If I could reach out and touch you , and bring you back home , Is there a way I can find you , Is there a sign I should know , Is there a road I could follow , to bring you back home to me .
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #239 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 23 ![]() ![]() | Viaggia Insieme a Me -------------------------------------------------
| | #240 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | questo è ciò che sento tutte le mattine appena si accende il pc .......
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 13-10-11 a 07:52. |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano miciospa per il suo post: | ycio (14-10-11) |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.