![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #35 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | #36 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Quote:
..... dunque prima di tutto di giorno o di notte?
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| | |
| | #38 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
dunque, di giorno: il Duomo, Piazza del Duomo, Galleria Vittorio Emanuele (e qui devi schiacciare le balle del toro n.d.s.), Palazzo Reale, Teatro La Scala, Pinacoteca di Brera, Chiesa di S. Ambrogio, Castello Sforzesco, Museo della scienza e della tecnica, il Planetario e poi ....... boh non mi viene in mente più nulla!! ah si casa di nix mamahuahuahuahauhauauahuahauhauhauhaDi notte: non puoi mancare un giro sui Navigli ( che solo lì ci passi tranquillo tranquillo tutta una notte e non basta ), la Darsena, in Brera piena di locali.... ![]() ![]() ![]()
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 15-03-10 a 13:44. |
| | |
| | #40 (permalink) | |||||||||||||||||||||
![]() ![]()
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.