![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Quote:
.... lascia stare argon non farmi tirare fuori vecchi scheletri dall'armadio!! @pawa mi sa che nix lo lasciamo a casa.....
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #42 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Moderator |
Uhm, allora.. micio domani, se ho tempo e mi ricordo (xD?) ti chiamo.. per che ora non disturbo? Così magari ci mettiamo meglio daccordo sul dove e quando xD Nix? Te che sei ricco chiamami te, il numero lo hai LOL.
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager | Quote:
pawa quando vuoi ......
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB | |
| | |
| | #46 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 140 volte in 109 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
piango sempre miseria mica per niente io!
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.