![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 290
Ringraziato 142 volte in 110 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #13 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 130
Ringraziato 253 volte in 151 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() | Quote:
Dimenticavo di aggiungere qualcosa sugli aggiornamenti dei Navigatori... anche quelli pensano che sia facile per uno che "sa usare il computer" mi metti gli autovelox, mi metti le voci di colorado mi metti le mappe "tom tom" dentro un navtec... tanto sono sempre mappe... | |||||||||||||||||||||
| | #14 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() ![]()
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | #15 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 294
Ringraziato 510 volte in 337 post
Potenza rep: 23 ![]() ![]() |
Certo la ciliegina sulla torta !!............. ![]()
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #18 (permalink) | |||||||||||||||||||||
![]() ![]() ![]() Vai gatto fai pure, così li faccio pagare e ti do una bella %
| | #19 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
io solitamente mando tutti da mio fratello, dico: che io al computer faccio solo cazzate, mio fratello studia informatica, lui si che ne capisce!!! e mio fratello sukaaaaa
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.