![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Moderator |
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() Ultima modifica di power1992; 16-01-09 a 12:23. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #5 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
![]() Però secondo me Tokyo drift è il peggiore della serie ... non vedo l'ora di vedere il 4
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Moderator |
Visto oggi pomeriggio... *_* Che dire?? Dopo il primo è il migliore! L'unica pecca è che la prima oretta è moscia moscia.. dopo succede tutto in mezz'ora...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mmmh...non male ma neanche bene direi! Sembra più fantascienza...il primo era sicuramente molto più coi piedi per terra...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() |
Il primo è senza ombra di dubbio il migliore, poi viene questo ![]() a seguire F&F 2 e Tokio Drift. ammetto che mi aspettavo qualcosa di meglio, soprattutto a livello di auto... c'è a parte che non ho visto di sfuggita neanche una Supra ed è inaccettabile in un film di questo genere... e poi da superfan della suddetta ci sono rimasto un pò male, ma non me la sono presa troppo dato che poi hanno messo la Skyline.... però ci stavano troppe auto americane e soprattutto troppe auto da fighetti... cazzo c'entrano BMW e Porsche in F&F??! ![]() le uniche auto veramente belle hanno fatto solo qualche piccola apparizione, vedi Skyline, Silvia, NSX ecc. la Subaru ha fatto la sua giusta fine, cioè usata prima come auto da crash test ed infine capottata giù per un burrone ![]() cmq ora non pensate che il film faccia schifo, anzi... è davvero una gran figata di film, forse un po troppo esaltato (ma ci vuole ) ma veramente bello... sto seriamente pensando di ritornare a vederlo
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.