![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: AVETE CAPITO QUALCOSA??? | |||
| SI | | 1 | 20.00% |
| NO | | 1 | 20.00% |
| + o - QUALCOSA... | | 1 | 20.00% |
| MA CE LA FAI??? | | 2 | 40.00% |
| Chi ha votato: 5. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
RAGAZZI!! ho fatto una domanda sui metodi di pagamento di un oggetto su ebay,chiedendo se potevo pagare con paypal o eventualmente facendo una ricarica sulla sua postapay guardate cosa mi ha scritto sto tizio... NN CE LO PEIPOL MI DISP.SU POSTA EIPEY C'E LO..DISTINTI SALUTI CI AVETE CAPITO QUALCOSA???IO NO!!! MA CE LA FA STO TIZIO? L'ITALIANO NON ? UN OPTIONAL!!! UHAUHAUHAUHAUHAUHA :
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il ma ce la fai ? per morpheus o per quell'altro?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER | Quote:
lmaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dammi del babbo un'altra volta e ti garantisco che sar? l'ultima :twisted:
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
asuhuashsauhsauhsuasashuashasuhasuash gi? lo devi bannare x il maiuscolo poi per il babbbbbbbbbbbooo
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
a me mi piace tanto assai parlare l'italiano buon buono
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.