![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
| Visualizza i risultati del sondaggio: che voto gli date? by Nix | |||
| 1 | | 3 | 75.00% |
| 2 | | 0 | 0% |
| 3 | | 0 | 0% |
| 4 | | 0 | 0% |
| 5 | | 1 | 25.00% |
| Chi ha votato: 4. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() |
questa discussione l'ho creata perch? non so cosa fare : :gennaio io mi compro un bel vaio con 100 mila gigabyte di hard disk e un bel lettore floppy disk febbraio a te non piace dario ma ti piace solo renzo con cui io danzo marzo il giorno ti sembra scalzo come se senti freddo ai piedi stanco stanco allora siedi aprile un bel cavallo ti fugge nel fienile ma il cavallo si chiama furia e nel west fugge con goduria maggio mi sembra di vedere un raggio che mi passa per la testa per fare un po' di festa giugno un bullo ti d? un bel pugno ma tu lo miri alla testa e spacchi il cranio con la tua bella cresta luglio tu sbatti in uno scoglio perdi mezza memoria e allora canti gloria agosto con la tua ragazza ti metti a posto avete vissuto brutti momenti ma finalmente sarete felici e contenti settembre il numero 23 del nuovo film vedi delle ombre guardando di nuovo silent hill ottobre il 31 ? halloween domani il giorno e green ma x oggi ti basta solo una skin novembre qualcuno ti dice che sei un verme qualcuno ti dice che sei uno sbronzo qualcuno invece dice stronzo dicembre l'amore ? per sempre ? gia passato novembre con april giugno e settembre Non sapendo cosa scrivere vi ho inventato queste belle poesie sui messi dell'anno!!! : |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
ma porc* putt***....quando io dico che la droga fa male lo dico seriamente...non dovete prenderla come una battuta... -editato per il decoro-
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo me invece ? una genialata... xD @dome: non scriverle per intero le parolacce plz
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
sisi scusa... mi sono lasciato andare.... :D
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.