![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
Agloco ? una societ? che paga i propri utenti per installare nel proprio browser una piccola barra pubblicitaria (grande come quella di google!) contenente dei piccoli banner pubblicitari che linkano siti di grandi societ? e multinazionali. Queste societ? pagano Agloco che in cambio fa pubblicit? a queste grazie alle barre che noi portiamo nel browser! Il bello ? che tutti i soldi che Agloco riceve dalle grandi multinazionali li distribuisce tra i suoi utenti!! Ognuni iscritto, inoltre, ha una pagina di referrer, cio? una pagina dove pu? far sottoiscrivere a se stesso degli altri utenti, incrementando di molto il proprio guadagno!! Le persone che si sottoiscrivono ad altre non ci perdono nulla (intendo a sottoiscriversi) anzi, gli fanno un grosso favore. Per guadagnare bisogna stare collegati con la barra di agloco 5 ore al mese (se superi questa cifra non guadagni di pi?) Stando collegati 5 ore guadagnerete 15 euro al mese, dite poco voi??? Questa cifra cresce a dismisura se fate sottoiscrivere delle persone a voi, inoltre se i vostri sottoiscritti hanno degli sottoiscritti guadagneremo ancora di pi?!! Secondo degli studi potremmo arrivare a guadagnare tranquillamente 1000 euro al mese e se invece ci facciamo un minimo di pubblicit? spargendo online il link alla vostra referrer page (la pagina dove la gente si pu? sottoiscrivere a voi) potremmo anche arrivare a guadagnare una somma che si aggira intorno ai 3000 euro al mese!!! Infatti sommato ai 15 euro mensili guadagneremo in pi? il 25% di ci? che guadagnano i nostri sottoiscritti e i nostri sottosottoiscritti!!! Agloco ci pagher? direttamente in diversi modi:o via paypal, o via conto corrente, o via bonifico ecc? (quasi tutti i metodi) -Quindi, ricapitolando, ecco i pochi passi che dovete fare per iniziare a guadagnare: Registrarvi ad Agloco: http://www.agloco.com/r/BBFL6354 -Scaricare la viewbar * Dare in giro il link alla vostra referrer page dove la gente pu? sottoiscriversi a voi facendovi guadagnare di pi?!! Il link alla vostra referrer page lo trovatea destra in basso nella vostra pagina home di agloco subito dopo aver fatto il log-in (ovviamente prima dovete registrarvi), il link sar? una cosa tipo: * Spiegate ai vostri sottoiscritti che per guadagnare di pi? devono far sottoiscrivere della gente, cos? guadagnerete di pi? anche voi ;-) * Dare in giro il link alla vostra referrer page dove la gente pu? sottoiscriversi a voi facendovi guadagnare di pi?!! Il link alla vostra referrer page lo trovatea destra in basso nella vostra pagina home di agloco subito dopo aver fatto il log-in (ovviamente prima dovete registrarvi), il link sar? una cosa tipo: * Spiegate ai vostri sottoiscritti che per guadagnare di pi? devono far sottoiscrivere della gente, cos? guadagnerete di pi? anche voi ;-) NON FATEVI PERDERE QUESTA OCCASIONE!! REGISTRATEVI QUA!! http://www.agloco.com/r/BBFL6354 Finito!! Spero che voi tutti vi iscriviate perch? il servizio non costa assolutamente nulla e provare ? la cosa pi? conveniente e poi comunque guadagnare soldi in pi? non fa mica male ;-) No??? ;) ;) IO L'HO PROVATO PERSONALMETE!!! E FUNZIONA!!! CIAOOOOOOO!!!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #5 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ah ha fantastico l'hai scritto anche di qua,non ti bastava inzozzare la sezione hacking anche eh? ste robe non le voglio vedere qua dentro capito?non me ne frega un cazzo delle argomentazioni che ci sono per dire che sono robe serie,ma io finch? non so PERSONALMENTE da qualcuno che conosco che funzionano non le voglio vedere. come l'altro,anche questo verr? cancellato. un'ultima cosa che ho notato...dario nel suo blog dava molto probabilmente il suo indirizzo cosi da avere users al di sotto di lui nella registrazione...tu hai scopiazzato tutto e hai messo il tuo (ipotizzo)...giusto? www.agloco.com/r/BBFL6354 ----->morpheus www.agloco.com/r/BBCY2070 ---->dario che tu poi l'abbia provato personalmente e funzioni non credo proprio,visto che i soldi se te li danno te li danno mensilmente e non giornalmente,quindi hai sparato una grandissima CAZZATA.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
per farsi 3000 euro al mese secondo me devi stare 20 ore attacco al computer a spammare come un pazzo ;)
| ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
i soldi te li danno dopo il mese....bastano 5 ore...il link che ho scritto sarebbe il mio referral code,cos? guadagno io con le vostre ore,e voi con le mie... mi chiederanno dove mettere i soldi,poi se funziona..la metto in quel posto a chi so io...veeero??? ciauzz
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
modera il linguaggio e chiedimi scusa.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
in eggetti morph sn daccordo cn nix
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| TrucchiPC Italia Official Member Registrato dal: June 26th, 2007
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 12 ![]() ![]() | Quote:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.