![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Ecco come erano i miei Roxa Extreme, con piastra da freestyle !! ![]() Sostituito la piastra con una da velocita' ![]() CARATTERISTICHE Misura telaio: 264mm (10.40”) Materiale telaio: Alluminio lega 7108 HR Materiale assi: Alluminio lega 7075 Peso telaio: 138g. escluso assi (152g. incluso assi) Diametro massimo ruote: 4/84mm Interasse montaggio scarpa: 1x165mm Altezza appoggio: Anteriore 39mm - Posteriore 50mm Colori grafica: Nero, Rosso, Blu, Turchese, Verde, Magenta Eccola adattata sui roller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 08-10-11 a 23:09. | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #4 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
ma hai sostituito anche ruote e cuscinetti o hai tenutro quelli vecchi? in pratica questa da velocità è rialzata dietro, sotto il tallone, ed èpiù lunga?
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 10-10-11 a 15:23. |
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Quote:
Si è un po' rialzata dietro e piu' lunga di 2 cm .. e molto piu' leggera. Credo che tu abbia ragione.. è meglio che faccio mettere i freni ![]()
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | A titolo informativo : Ad Agosto ho comprato dei pattini da freestyle per la mia principessa, visto che si allena per freestyle competitivo. Ho preso dei ROXA Extreme Junior costo 150 € (a me sono costati quasi 300 € ) visto che dove abito nessun negozio rendeva disponibile questi pattini da provare, dovevo ordinarli e comprarli ... poi se erano comodi bene altrimenti soldi buttati nel ***** . Così ho dovuto fare un po' di strada. Fin qui tutto bene, fino al momento che i perni in alluminio altezza caviglie hanno ceduto, i pattini vengono messi sotto stress quindi i perni si sono stirati, allungandosi di circa 3mm sulla parte esterna. In poche parole in un passo incrociato a velocita' sostenuta le teste dei perni si sono agganciate, causando una brutta e pericolosa caduta , perchè inaspettata. Risulatato ? Ho informato i vari negozi per la sotituzione dei perni (pagando ovviamente) nessuno poteva perchè i ricambi non sono disponibili. Quindi che fare? Ho inviato email alla ROXA chiedendo assistenza (pagando ovviamente) Risultato ? Nemmeno una risposta del tipo siamo spiacenti non forniamo assistenza. Morale della favola ... cerchiamo di comprare prodotti Italiani ( Roxa è Veneta) per poi prenderla in quel posto.. Ho contattato per atri roller non ITA... forniscono almeno i ricambi. ....... ........... PAZZESCO !!! ![]() Poi si parla di crisi, che la gente non spende... E' diverso : la gente non vuole piu' buttare soldi nel WC ........ ![]() Chiaramente i pattini li ho portati dove lavoro e sistemati !! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 30-12-11 a 19:00. | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
.. no comment ycio, hai ragione!!!
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano miciospa per il suo post: | ycio (30-12-11) |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Gia' micio... siamo Italiani !! ![]()
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 25 ![]() ![]() | Bene come detto nel post precendente visto la serieta' Italiana, ho ordinato in questo momento in Francia un nuovo pattino da freestyle.. per la mia principessa (ovviamente un prodotto non ITA ) anche perchè dai noi bisogna fare i salti mortali per un numero sotto il 36 . ![]() ![]() axe Diamètre 8mm a filetage unique chaussonAmovibleChausson fr amovibleMatièresChausson thermofit/ lavableThermoformableThermoformable chaussureFermetureBoucle aluminium verrouillable/ double footstrap/ lacets rejoignants la coque au chaussonRigiditéRigideSpoilerSpoiler, 4positionsTigeMontante platineEntretoiseOui, en acierLongueur platine243mmMatièreAluminium extrude 6000 seba RéglageNonTaille de roue max4x80mm rouesDureté85aModèleRoues seba fr2 blackProfilElliptiqueTaille80mm roulementDésignationAbec 5
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! Ultima modifica di ycio; 11-03-12 a 14:28. | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.