![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 21st, 2006 Ubicazione: Bollate (MI)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
Raga vorrei acquistare il nokia n70 anke se un p? vekkio a parer mio sembra un ottimo cellulare!!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi ce la e pu? confermare?? Poi vorrei sapere anke cm funziona il navigatore satellitare??? E' buono cm grafica,sonoro e tutto? aspetto vostri pareri |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER |
i cellulari nokia sono la mia passione e ti posso dire che l' n 70 ? un signor telefono per il satellitare me dispiace ma ci devi mettere altri 45 € di antenna audio video sono buoni se li sai utilizzare inoltre ha il symbian che ti permette praticamente tutto ;)
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #4 (permalink) |
l' antenna ? per il gps...l' audio e il video sono buoni poi dipende se t vuoi vedere i film o usare programmi di fotoritocco ecc.
__________________ i'm not here....I'M EVERYWHERE ----->REGOLAMENTO<----- CHIARU MOI A QUAI!!!!! quando hai fatto le cose per bene...nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Sta facendo strada... Registrato dal: October 21st, 2006 Ubicazione: Bollate (MI)
no b? volevo sapere se era buono usarlo cm navigatore!!! Visto ke ora costa 200 euri :D e siccome mi serve un cell e pure un navigatore speravo ke questo era un buon compromesso!!! :D |
| | |
| | #7 (permalink) |
ben acquisto effettuato!!!!!a 199.90 euri!!!! nn vi dico quanti giri per trovarlo lo avevano finito dappertutto!!! :twisted: |
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
io ho l'N70. io dico che l'N70 NON ? vecchio. l'N70 non ? vecchio.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) |
| Ex-Staff Trucchi PC Italia |
eheh,e io cosa devo dire? ho 1 bel 6630,e mi va benissimo... ho pure caricato sulla memory il tomtom,e, aquistando un'antenna gps(ho preso quella della nokia originale) funziona benissimo!!! me lo porto sempre dietro..cos? se mi perdo in moto...riesco sempre a trovare la via di casa!!! ;) looooooooooooool p.s. l'unica pecca..e che il navigatore consuma tanta di quella batteria...
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) |
si ? vero pesa un sacco
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.