![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Member |
devo sapere quando drako riapre il forum mi serve il theatr dove avevo impostato i setaggio della mia mb perchè non riesco più a mettere il procio a 3.7ghz
__________________ cpu intel q9650@4,2ghz,MB evga 790i ultra con vmod:tunz6rh: ,case Aplus EL DIABLO,4gb celll shock 1800,impianto liquido ybris ACS Black Pearl 240 Ultra + k7 plexy,ali tagan Piperock 700w,2xwd caviar 500g, 1 wd raptor 150 qui ci carico i giochi, xfx 8800 ultra xt,2x dvd dl lightscribe,acer 19",mouse sidewinder,tastiera G11,vista ultimate + tutti gli accessori per giocà -->REGOLAMENTO<-- sempre alla ricerca delle cose impossibili no Red no party se non sono di qua è perchè sono da Drako |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sai che anche io non ne so nulla? proverò a sentire cosa mi dicono, avevo visto qualche giorno fa che era offline...ma vedendo paginas non trovata...o stanno aggiornando, oppure...sono partiti i files del vb
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Member |
cavolo non riesco più a far andare il pc,da quando ho installato altri 2 gg di ram ,non riesco più ad occare
__________________ cpu intel q9650@4,2ghz,MB evga 790i ultra con vmod:tunz6rh: ,case Aplus EL DIABLO,4gb celll shock 1800,impianto liquido ybris ACS Black Pearl 240 Ultra + k7 plexy,ali tagan Piperock 700w,2xwd caviar 500g, 1 wd raptor 150 qui ci carico i giochi, xfx 8800 ultra xt,2x dvd dl lightscribe,acer 19",mouse sidewinder,tastiera G11,vista ultimate + tutti gli accessori per giocà -->REGOLAMENTO<-- sempre alla ricerca delle cose impossibili no Red no party se non sono di qua è perchè sono da Drako |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() |
a me ha perso tutte le cose che avevo nel carrello... inoltre non riesco piu a trovare prodotti che prima c'erano
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Member |
a me servono qui benedetti parametri da mettere nel bios
| | |
| | #6 (permalink) |
| Super Moderator |
al Login dicono questo: ATTENZIONE: Stiamo passando ad una versione del software di gestione più avanzata, che ci permetterà di gestire al meglio i servizi di vendita e di postvendita, con l'obbiettivo di offire sempre un servizio migliore. Nel passaggio del database alla nuova versione abbiamo perso gli ordini inseriti nell'ultima dozzina di giorni, quindi non li vedrete nel vostro storico ordini. Se siete in attesa di ricevere un ordine e non lo trovate nello storico e avete dubbi sulla situazione dell'ordine stesso chiamateci allo 02/20404141 o scriveteci a info@drako.it, in modo da risolvere al più presto la situazione. Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo ancora buone vacanze! ...ma sulla riapertura nn dicono nulla!!!....che storia...mi hanno rubato il carrello!! |
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mmm sta cosa...secondo me aggiornano il soft di gestione ma del vbulletin mi lasciano la versione vecchia, cosi la devo mettere su io
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Ehi red devil, ho trovato questi argomenti che potrebbero servirti per il settaggio della CPU con il bios della tua sk. madre ... vai a visitare questi siti mentre drako è temporaneamente offfline, magari possono esserti d'aiuto ... LINK: http://www.pctuner.net/forum/overclo...s-extreme.html LINK: http://www.pchs.it/forums/overclock/...r-extreme.html | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.