![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| ~ Off Topic ~ Tutto ciò che non rientra in nessuna delle altre categorie del forum. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD Member Registrato dal: December 2nd, 2006
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 7 ![]() ![]() |
beh..in primo luogo avendo aperto un topic che è stato chiuso mi chiedo 2 cose 1. xk siete andati fuori tema...mah 2. xk vi mettete a litigare pure quì?zio pò..ricordatevi che fuori da uno stupido pc esiste la cosìdetta VITA..date l'importanza giusta alle cose giuste...e poi se prp dovete litigare almeno che si veda qualche pugno in faccia a qualcuno XD ahahhah scherzo via | ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() |
non capito cosa è successo
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
di solito a buon intenditore poche parole XD nn siete buoni intenditori,spiacente il mio topic sul fotolog è stato innanzitutto tramutato in luogo in cui si parlava di you tube...e poi vi siete messi a litigare...nulla di che..precisavo -.- | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Super Moderator |
ah ora ti sei fatta capire..fai progressi...allora facciamo cosi: io ti ripulisco il tuo fotolog e te lo riapro ma solo perchè sei l'infermiera di Nix e sei intoccabile, ma nn posso fare a meno di dirti le seguenti cose: 1)nn accetto consigli di vita da te, anche perche nn te li ho mai chiesti; 2)inizia ad essere meno arrogante e vedrai che andremo d'accordo; |
| |
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 11th, 2008 Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 ![]() ![]() ![]() | Quote:
__________________ ::CPU: Core2 Quad Q6600@3600Mhz ::Dissi: Zalman CNPS 9700NT ::MoBo: Asus P5K ::Ram: 4x1Gb Team Group XTreem DDR2 800 (4-4-4-10) ::HDs: 1x250Gb Barracuda SATA-II, 1x300Gb Samsung SATA-II ::VGA: Ati Radeon 4870x2 ::PSU: CoolerMaster M850 ::S.O: Windows 7 Ultimate ::Case: Zalman GT-900 ::Monitor: Asus MW221U 2Ms | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
mamma mia quanto siete antipatici...1 scherzavo 2 nn capite manco l'ironia...saluti
| ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
:eek: ma...che cazzo vi salta in mente a tutti? figa finisco di litigare in casa e ora mi tocca anche vedere i casini qua? ragazzi cerchiamo di essere un pò più elastici, insania non voleva offendere nessuno, nè dare lezioni di vita a nessuno, quindi prendiamola sul ridere e stop. grazie a invocatore che ha pulito il 3d su fotolog e grazie a veyron che come al solito è inutile ![]() detto questo fate pace, l'alternativa non c'è. insania, la prossima volta anzichè creare un 3d sullo stesso argomento, rispondi a quello originale dicendo che non si spamma ![]() e per finire...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: July 13th, 2008
Potenza rep: 11 ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
questa frase è da riprotare su ngi!!!!!!!! (per gli uttari) e la condivido pienamente ![]() sei stupido, non c'è altra spiegazione ![]() non posso fare altro che quotare... AUHAHUAHUAHU
__________________ X Veyron ----> http://r5.fodey.com/1dbf78c8d9029497...7cd7f5a2.1.gif ![]() Nix è gay... ![]() OPS! no scherzo! non mi bannare! | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia GOLD MEMBER Registrato dal: January 7th, 2007
Grazie dati: 10
Ringraziato 8 volte in 7 post
Potenza rep: 18 ![]() |
e io che l'avevo presa come una cosa seria, già mi ero preparato a fare a pugni :D
__________________ Cazzeggia si, ma con prudenza. Cazzeggiare ubriachi ? imprudente e infantile, non farlo, sei hai bevuto dai ad un tuo amico il compito di cazzeggiare per te... salccicia arrostita... | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.