![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: April 8th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
Hard disk comprato
| ||||||||||||||||||||
| | |||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #32 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Ragazzi il mio vecchi hard disk mi ha detto quello dei pc che si possono prelevare dati ma non è consigliabile salvarli quindi dopo vorrei se e provare ad usarlo per altri S.O che dite riusirebbe a durarmi un pò tipo 1-2 gg oppure e meglio non utulizzarlo e poi vi vilevo chiedere 2 cose: 1) io ho l'alimentazione dell'hard disk con un cavo che è un sata "ingrandito" 2)esiste un cavo sata che può essere disattivato come un interruttore??? in modo che se è non devo sempre aprire il pc per scollegarlo(non mi và di selezionare il S.O all'avvio ogni volta oppure di aspettare grazie a tutti(la voglio mettere ![]() )P.s:non voglio fare partizioni | ||||||||||||||||||||
| | #33 (permalink) | |
| Super Moderator | Quote:
| |
| |
| | #34 (permalink) | ||||||||||||||||||||
il mio vecchio hard disk può andar bene per usare alemno un gg il S.O che vorrei provare??? esiste un cavo sata o della alimentazione(io ho quello tipo sata ma più lungo) da attaccare all'hard disk in modo che per escluderlo non debba sempre aprire il case??? | ||||||||||||||||||||
| | #35 (permalink) | ||
| Super Moderator | Quote:
Quote:
| ||
| |
| | #36 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
![]() il formattone lo posso fare se mentre uso l'HD nuovo clicco su quello vecchio e clicco formatta va bene???oppure devo usare qualche programma oppure lo devo fare mentre installo il S.O P.S: che dici se lo creiamo noi il cavo e lo mettiamo in vendita avrà successo??? | |||||||||||||||||||||
| | ||||||||||||||||||||||
| | #37 (permalink) |
| Super Moderator |
ti consiglio di fare una formattazione lenta come dici nel primo caso...poi riformatti quando installo l'os.. Bhe a dire il vero è gia stato concepito nei rack estraibili degli hd..il problema di avere un interruttore è quello che bisogna stare attenti a non pigiarlo a pc acceso.. |
| |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/preventivi-vf43/conisglio-hard-disk-interno-da-500-gb-vt3468.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| hard disk cache 16 o 32 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-06-11 20:15 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.