![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: August 4th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
Ciao a tutti!! Come da titolo volevo qualche consiglio sulle ventole per il mio pc!! Ho un case normalissimo con una ventola sul processore ke č collegata tramite un convogliatore all'altro lato del case...e una gliel'ho aggiunta io dietro..ke estrae l'aria dal case e la butta fuori!! Quindi volevo sapere innanzitutto se ho ftt una cavolata a metterla in modo ke estrae e butta fuori..e poi qualche dritta su quale Fan acquistare!! P.S. Amo quelle con i led!! XD | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) |
| Moderator |
salve... innanzitutto spiegati un po meglio dove hai messo queste 2 ventole... da quello che leggo ne hai messe 2 dietro, entrambe che buttano fuori l'aria dal case... poi dovresti dirci la misura di queste ventole, 80\92\120... cmp ti consiglio queste da 120 http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1957 da 80 http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2301 se no sempre in quel sito trovi tutto cio che ti serve e che ti piace. |
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 3 ![]() | Quote:
Poi ne ho aggiunta una io..dietro al case..sempre che prende l'aria dal case e la butta fuori.. Ho fatto una cavolata o è giusto? Quella che ho aggiunto è da 80! Ultima modifica di Elliottt; 13-09-09 a 22:45. | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Moderator |
diciamo che hai aiutato la dissipazione della cpu, perche secondo me quelli che vendono dei case senza ventole son dei criminali. Quindi la ventola aggiuntiva che hai messo č da 80 ed č messa dietro al case dove č attaccato il convogliatore giusto? Domanda: vuoi cambiare quella ventola perche fa rumore o perche vuoi una portata maggiore d'aria? Teoricamente il case dovrebbe portare un altra ventola sul davanti solo che č un po laborioso il lavoro per metterla, immagino. Non vorrai mica cambiare la ventola della cpu spero... quella č assemblata al dissipatore e cambiarla č alquanto difficile per uno alle prime armi.
|
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Quello che volevo fare era aggiungere qualche ventola carina..e che rinfreschi un pō il pc! XD Per metterla davanti come faccio? il mio case davanti č chiuso! | |||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Da dentro..nella parte davanti del case mi sembra che ci sia il posto per una ventola ma comunque il case č chiuso! Ditemi voi! | |||||||||||||||||||||
| | #10 (permalink) |
| Super Moderator |
puoi mettere un altra ventola da 80 in entrata tra il convogliatore e il pannello laterale..se metti l'hd piu in alto ti ci dovrebbe stare una 120 frontale in entrata..anche se davanti è tutto chiuso, alla fine l'aria entra ugualmente per gli spifferi..
|
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
| |
Š Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.