![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: June 13th, 2009
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 0 ![]() |
ciao ragazzi mi sono appena iscritto in questo forum grazie ad un amico... ora ho circa 650 euro da spenbdere in un pc da gioco...avevo pensato ad un intel core2quad q8200..da okkare non pesantemente... 127 eurouna scheda madre asus p5q-pro 130 euro un case a mia scelta...poi me la vedo io... un hdd 7500 rpm maxtor 500gb (non mi servono 2 in raid 0, ci spendo troppo inutilmente )il masterizzatore me la vedo io.. ram 2X DDR-2 2GB 800 MHZ KINGSTON PC-6400 lo schermo me la vedo io scheda video...bho, fate voi...sui 100 euro... ora chiedo a voi testoni del pc quel che ho scelto va bene per un pc da gioco e per uso daily\ufficio?quante watt deve avere l'alimentatore?deve essere per forza di buona marca?...poi mi consigliate windows ice xp v5 supreme, o windows 7 ?vi prego...sono in stallo... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | sicuro di volerci spendere solo 100 euro?
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Member |
beh se ti comperi un pc predisposto per giocare..investirei un po di piu sulla scehda video... perche nn prendi delle ram con frequenza piu alta..le differenze di prezzo sono minime... secondo me prendere un alimentatore di buona marca hai anche la garannzia che funzioni per molto piu tempo degli altri ed è piu affidabile... |
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
beh...il mio problema sono i soldi...facendomi il conto arrivo a 625 euro senza contare l'alimentatore...che ho trovato a non meno di 120-130 euro... ...mio padre già contribuisce parecchio...![]() non so che fare...eppure, un alimentatore di case quindi non va bene? ![]() non so proprio... ![]() ditemi voi cosa fare (quest'icona mi piace troppo )
| ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Ad ogni modo, perchè non ci dai i link di qualche negozio vicino a te cosi vediamo se riusciamo ad aiutarti nel preventivo? Se invece i pezzi li vuoi prendere anche da altri negozi basta che ce lo dici ![]() grazie ![]() PS: per un pc da 650 euro un alimentatore da 100 euro andrà più che bene ;)
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
ah no...mi sono imbrogliato un po...volevo chiedere:l'alimentatore che si trova nei case che non è di ottima qualità...mica va bene?perchè risparmierei molto... il negozio dove vado io non ha un sito...sarebbe inutile dirti come sichiama no? li però si risparmia molto:l'iva ce la mette mio padre e quindi io non la pago...poi io non compro da terze parti(è un negozio all'ingrosso)e ci risparmio molto...ma poi li non puoi ordinare un solo pezzo...ti devi arrangiare con quello che trovi...perciò io non ho trovato molta scelta, l'unico alimentatore che c'è è un coolermaster 650 watt con la 80plus silver che costa 130 euro | ||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | |
| Member | Quote:
beh per l alimentatore...se l hardware e composto da quello che hai scritto sopra e non hai intenzioni di ampliarlo pernso che 650W vadano bene....cmq la coolermaster ü una buona marca dei alimentatori.... io ho un tagan piperock 900W, pero ho molte cose nel pc.. | |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 0 ![]() | SI, PER ORA NON HO MOLTI SOLDI ma se l'alimentatore mi dura per un annetto va più che bene...solo io dico...ma l'alimentatore, che si brucia non me ne importa più ditanto, ma se mi rovina la componentistica hardware del pc?
| ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Il mio alimentatore è un cooler master da 620W, con la 80plus, modulare, e costa attorno ai 90 euro (al nord, io sono di milano)...fatti due conti, se ti fregano 40 euro sull'ali immagina sul resto...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.