![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
salve gente :D dato che sto vendendo a un mio amico il mio hd esterno da un 1.5tb e glielo sto dando a circa 100€, io ho bisogno di un altro contenitore :D la mia intenzione era di prenderne uno con uscite usb 3.0. cosa mi consigliate? su quale marca andare? grazie in anticipo!
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sa che per contenitore intendeva contenitore "di file"
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) |
| Moderator |
e prendere un box e-sata dove puoi mettere quel che ti pare di disco? io ho un icybox dove posso cambiare disco al volo se è connesso con l'e-sata e va piu veloce dell'usb. Oppure tramite lan ancora meglio ![]() questo è molto pratico Sharkoon SATA QuickPort PRO LAN, Sharkoon, ,Drako.it - Extreme modding io ho questo nel caso dovessi andar in giro a spargere un po di sapere ![]() Icy Box IB-366StUS2-B - SATA->USB2.0/eSATA, Icy Box, IB-366StUS2-B,Drako.it - Extreme modding HD esterni gia confezionati piu grossi di 1.5 TB non ne trovi ancora e con usb3 ancora meno... poi non so quanto ti conviene perche costano ancora un bel po...io ti suggerisco un box vuoto con capacità massima di 2\4 TB, cosi di HD interni di quella cpaienza ne trovi, interfaccia sata 3 magari e al pc ti colleghi col e-sata e viaggi forte. |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
avrei bisogno di un hd come dimensioni vanno bene anche di un tera. ho visto quelli della verbatim e della buffalo già preparati ma mi sorgono dubbi: a che serve prendere un box con uscite 3.0 per poi andare a prendere un hdd sata 2? non lo sfrutto completamente e alla fine mi darebbe proprio fastidio... e poi anche le dimensioni del buffer e la quantità di giri al minuto.(verbatim sono scarsi con 5400rpm e 8 mb di buffer) preferirei un hd da 7200 e 16mb ovviamente tutto 3.5". sono aperto anche ad acquistare separatamente il box e l' hd :D infatti ho mandato una mail al venditore di ebay chiedendo queste informazioni.
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Occhio eh, dire usb 3.0 e dire Sata II o III non è la stessa cosa, da quello che hai scritto sembra tu abbia fatto un pò confusione. Se vuoi chiarirti un pò le idee prova a buttare un occhio a questi articoli: Iomega SSD Flash, 64GB con connessione USB 3.0 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it eSATA is faster than USB 3.0 — at least right now
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) | ||||||||||||||||||||
bello non avevo affatto preso in considerazione le capacità dell' esata...
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
comunque io intendevo dire: se prendo un box con usb 3.0 e ovviamente un disco la differenza di velocità(del disco) tra sataII e sataIII la sento?
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.