![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#1 (permalink)
| ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
salve a tutti ^^ dato che sono alla ricerca di un buon netbook mi sono messo a cercare tra i vari modelli quelli con le caratteristiche che volevo avere, io avrei in mente: -batteria a 6 celle -bluetooth -webcam e microfono integrati -card reader -wifi n/b/g -hard disk capiente(preferirei non andare sotto i 160gb) io avevo notato il samsung n140 che la le caratteristiche adeguate(o quasi...non sembra avere il microfono integrato). quale mi suggerite(se avete qualche idea in mente)? c'è qualche altra caratteristica che potrebbe essere utile?
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Moderator Registrato dal: July 19th, 2009
Grazie dati: 406
Ringraziato 596 volte in 392 post
Potenza rep: 25 ![]() ![]() |
Ciao S.F. a prescindere dalle caratteristiche del netbook, che deciderai di prendere (a mio parere è tutto molto soggettivo) mi sento di consigliarti di non scendere sotto ai 10 pollici come schermo....
__________________ ![]() IL DIAVOLO E' UN OTTIMISTA SE PENSA DI POTER PEGGIORARE GLI UOMINI !! | ||||||||||||||||||||
| | #3 (permalink) |
| Super Moderator |
ho avuto a che fare con un Samsung N110 con XP..era di Faunochan!..aveva preso qualche virus cosi gliel'ho sistemato..devo dire che mi è sembrato un ottimo pc e mi ha fatto venire voglia grossa di prendere uno ...però non è ho avuti altri fra le mani, quindi non riesco bene a fare un paragone..
|
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() |
io ho notato anche questo che sta messo molto bene (quello che mi lascia un pò perplesso è la marca) ecco il link http://www2.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=SN10E11W7 supera tutte le mie richieste ^^
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | #5 (permalink) | |
| Moderator | Quote:
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Potenza rep: 5 ![]() | in effetti si è molto simile xD la cosa che ho notato che ritengo rilevante è che ha un banco di memoria libero(memoria ram) e si trovano le memorie per i netbook?
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Ex-Staff Trucchi PC Italia Registrato dal: March 2nd, 2008
Grazie dati: 16
Ringraziato 16 volte in 10 post
Potenza rep: 10 ![]() |
Beh, penso che sarà un po' difficile trovarle, almeno io non ne ho viste tante, però so che in commercio ci sono ... qualcosa della kingston forse, che poi per me è la marca migliore che possa esistere ... potresti vedere su e-bay, anche se per questo genere di cose preferirei toccare con mano ... non si sa mai
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/preventivi-vf43/netbook-quale-mi-consigliate-vt3953.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| caratteristiche consigliate per netbook - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 20-10-11 13:33 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.