![]() |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Member Registrato dal: March 4th, 2008 Ubicazione: Lazio(RM)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 6 ![]() |
Allora ragazzi girovagando un po su internet mi sono imbattuto su questo pc http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532 Che dite è buono o scarso e motivate la vostrarisposta dicendo il perchè.
__________________ Questa è la mia moto.http://www.oenrik.it/forum/image.php...ine=1218014892 | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #3 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Danno il pc , il telecomando , mouse e tastiera. Ma io volevo sapere per esempio il processore è ancora buono , scheda video credo discreta pio tre giga di ram per operazioni comuni e giochi mi bastano.
__________________ Questa è la mia moto.http://www.oenrik.it/forum/image.php...ine=1218014892 | ||||||||||||||||||||
| | #4 (permalink) |
| Moderator |
Consiglio spassionato: fattelo te il pc... per mia esperienza ti posso dire che nei preassemblati c'è sempre robaccia. Comunque sulla carta non è male.. dovresti aprirlo e vedere cosa c'è dentro... non specificano la scheda madre e ti assicuro che negli HP è penosa xD A quel prezzo secondo me ti fai di meglio, ma senza monitor...
__________________ Il mio post ti è stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Super Moderator |
quoto power...non dimentichiamoci che dentro quei pc è tutto coperto di sigilli garanzia (sulle ram, sui disipatori, negli slot, nelle vitarelle ecc...)... poi è chiaro che dipende tutto dall'uso che ne devi fare..se un giorno vuoi fare oc o modding quel case non va assolutamente bene (li conosco i case hp e sono pessimi, scricchiolano e soffocano)..e anche se hai un buon procio x fare oc, la mobo ,che sarà al 99% una asus, non reggerà...i giochi li spingerai tutti, ma dovrai sognarti le alte definizioni.....quindi ecco, questi sono gli unici limiti a mio parere... sposto in hardware Ultima modifica di Invocatore Elementale; 06-12-09 a 09:50. |
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Be per l'overclock e il modding del case non penso poi delle limitazioni che non lo posso smontare xkè perdo la garanzia non m'importa nulla , invece la cosa che m'interessa è che mi date un voto ad ogni adware da 1 a 10 Processore: Core 2 Quad Q6600 2,40GHz Ram : 3 giga HDD : 500Giga 7200rpm Scheda video : GeForce 8500 GT Scheda madre : HP/Compaq: Berkeley-GL8E Adesso datremi un voto a tutti i pezzi. Grazie mille. ![]() Poi un'altra cosa tu dici che la mobo non reggerà e che per questo avrò le basse definizioni , per cio mi sorge un dubbio, ma della grafica non si occupa la scheda video?
__________________ Questa è la mia moto.http://www.oenrik.it/forum/image.php...ine=1218014892 Ultima modifica di simone; 06-12-09 a 11:31. | ||||||||||||||||||||
| | #8 (permalink) |
| Moderator |
le ram non si sa che marca siano... un conto son le ocz, corsair o kingstom, poi servono anche le caratteristiche di queste ram... lo stesso vale per il disco che scommetto è un maxtor... ti durerà un paio d'anni si e no... la scheda mamma è... ok... va bene... non dico niente su quella... ![]() L'unica cosa che va bene è la cpu che è molto versatile e la vga diciamo che è una via di mezzo tra il minimo e il massimo... p.s. se cerchi nella sezione preventivi troverai molte idee per costruirti un pc allo stesso prezzo ma piu performante e senza vincoli da garanzia... o meglio, ce l'avrai lo stesso ma su ogni singolo pezzo e non una garanzia unica per tutto. |
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Allora voi che combinazione mi consigliate sui 500/600 euri, pero tutto da comprare nei negozi no online.
| | #10 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Processore: Core 2 Quad Q6600 2,40GHz - VOTO 6 Ram : 3 giga - VOTO 5 HDD : 500Giga 7200rpm - VOTO 4 Scheda video : GeForce 8500 GT - VOTO 4 Scheda madre : HP/Compaq: Berkeley-GL8E (sembra essere QUESTA) - VOTO 2 Dunque, il Q6600 ce l'ho anche io, però averlo con una sk madre e gli altri componenti DECENTI, è diverso da averlo e basta. Per un pc NUOVO comunque, è superato. La ram, come giustamente dice argon, NON SI SA che caratteristiche abbia. Immagino quindi siano ram da 10€ a banco con prestazioni ben lontane dall'essere decenti. Stessa cosa vale per il disco fisso, ci buttano li una trentina di euro e ti mettono un maxtor che se ti va bene non è ancora stato mangiato dai topi ![]() Venendo alla scheda video,
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.