![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Moderator |
allora scordati la licenza... se ti fai prestare il cd allora devi farti "prestare" anche la licenza...
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #52 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Sta facendo strada... Registrato dal: March 20th, 2010 Ubicazione: Monasterace Marina (RC)
Grazie dati: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 3 ![]() |
bhe...credo ke anke se me la presteranno...non ci ricaverò niente...grazie dele info.
__________________ Vivere bene il nostro oggi fa di ogni ieri un sogno di felicità e di ogni domani una visione di speranza... | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #53 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedo scusa per il malinteso, ma credo tu abbia frainteso. La presenza di un "se" all'inizio della frase stava ad indicare che ancora non me l'ero presa con nessuno, era solo un avvertimento, per così dire. Ad ogni modo vedo che già gli altri ti hanno risposto esaurientemente...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #54 (permalink) |
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
vex anche se ormai si è capito il tuo problema, la mia domanda era solo per capire perchè se avevi ad aesmpio un acer, fisso o portatile, questo ha di default un'opzione per formattare che, ora come ora non ricordo più bene, seguendo questa procedura il seriale non serve......
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/explorer-exe-vt3908.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| Numero exception: c0000005 (access violation) soluzioni - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-11-10 15:14 | |
| drwtsn - u - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 06-07-10 00:22 | |
| drwtsn - u - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 05-07-10 23:56 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.