![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| Moderator |
E' difettata la VGA allora! E' in garanzia?
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #62 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
si ovvio che č in garanzia :)
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #63 (permalink) |
| Moderator |
Bene, allora non ti resta che fartela cambiare! Se una vga non regge le frequenze di fabbrica č da cambiare..
__________________ Il mio post ti č stato utile? Ringraziami premendo sul pulsante "Grazie", non costa niente! ![]() |
| | |
| I seguenti utenti ringraziano power1992 per il suo post: | ![]() ![]() ![]() Nix88 (09-03-11) |
| | #65 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: December 13th, 2009
Grazie dati: 2
Ringraziato 0 volte in 0 post
Potenza rep: 5 ![]() |
questo comporterą che io stia senza world of warcraft....e non č che mi piaccia molto xD
__________________ cpu: intel core i7 920 2.6ghz 8mb cache stepping d-o, vga: xfx hd5870 XXX, mobo:GA-X58A-UD7, psu:cooler master silent pro 1000w modulare, ram:Corsair dominator 3x2gb ddr3 cl8 8-8-8-24,HD:1.5tb 7200 64mb western digital caviar green , Case: Thermaltake armor +(VH6000BWS) ![]() aspettando un disco ibrido | ||||||||||||||||||||
| | #66 (permalink) |
| Moderator |
Una sostituta con basse prestazioni la hai? anche se giochi tutto al minimo per un po', cosa importa!? ... :) Almeno ti ritrovi con la scheda video al 100%...
| | |
| | #67 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Vero.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th W1zĮ®Š Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.