![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#21 (permalink)
|
| Sta facendo strada... |
no ma ho chiesto a mio fratello e non ha attivato alcuna protezione, inoltre ho già eseguito le operazioni per vedere se risultava nascosta sul mio PC ma niente, l' icona[ Disco Rimovibile(G)] non compare però compare la sigla della chiavetta se vado a vedere sul pannello di controllo i driver e i dispositivi
|
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #22 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
Grazie dati: 18
Ringraziato 49 volte in 35 post
Potenza rep: 4 ![]() |
per caso ha breso botte forti ?? e andata nell'acqua per tanto tempo anche se è resistente non è una scusa per fargli il bagno perchè e l'unica soluzione ....
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #23 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Solitamente se le chiavi vengono riconosciute come "usb memory bar" sono andate...prova a formattarla se non l'hai già fatto, dopodichè collegala al pc, clic destro su Risorse del Computer -> Gestione -> Gestione Disco e vedi se riesci a visualizzarla...
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | #24 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: June 13th, 2011 Ubicazione: Nogarole vicentino (vi)
e io cosa gli ho detto nix ?? ![]() ![]() ma comunque da quel che ho capito non riescie a visualizzarla su computer dunque non la può neanche formattare .....
__________________ Grattatio capitis facit recordare cosellasDio Hacker, che sei nei desktop, sia santificato il tuo SSD, venga il tuo Bios, sia fatta la tua ram, come nel windows così nel linux, dacci oggi il nostro exploit quotidiano, e non ci indurre nel mondo dei lamer, ma liberaci dai bug. INVIO ![]() ![]() | ||||||||||||||||||||
| | #26 (permalink) | ||||||||||||||||||||
tanto vale correre il rischio che dici nix ??
| | #29 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Comunque Tizio, fai pure come ti ho scritto io...se poi non la visualizzi da gestione disco allora è proprio andata.
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| | #30 (permalink) | ||||||||||||||||||||
A si scusa è vero hi hi hi
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/help-vt5101.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| chiavetta vista come disco rimovibile vuota - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-02-12 15:38 | |
| usb memory bar - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 21-09-11 03:29 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.