![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| |
#11 (permalink)
|
| TrucchiPC Italia Public Relations Manager |
scusa fabian, non ho capito bene bene bene, allora eseguo come administrator, devo vedere se carica sto trojan in avvio automatico? dunque in "msconfig" non vi è traccia
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB Ultima modifica di miciospa; 19-01-12 a 18:43. |
| | |
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #12 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Administrator Registrato dal: October 13th, 2006 Ubicazione: Milano-Italy
Grazie dati: 306
Ringraziato 152 volte in 117 post
Potenza rep: 100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè non hai pensato di disturbarmi sul cellulare? ![]() Vediamoci che ti sistemo tutto, mi è capitato qualche volta al lavoro, la prima è stato un pò lunghetto, ma quando conosci i passaggi... ![]() Se invece preferisci fare da solo, devi: - entrare in modalità provvisoria con account admin, - vai nel regedit, HKLM, software, microsoft, windows, currentversion, run e cancella tutto quello che ha nomi strani, - msconfig e stessa cosa, solitamente nella scheda avvio, ma guarda anche la servizi, - a seconda del sistema, bisogna poi controllare le cartelle nascoste tipo "impostaz. locali" di tutti gli account, i file di questo falso antivirus sono solitamente lì o nella "dati applicazioni". Ma resto dell'idea che è meglio se ci vediamo, sarei più sicuro dato che è il mio lavoro
__________________ ----->REGOLAMENTO<----- non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Th€ W1zÁ®Ð™ Administrator, Trucchi PC Italia Forums & Drako eXtreme Forum | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| 3 Utenti ringraziano Nix88 per il suo post: |
| | #13 (permalink) |
axx capo, scusa ma non ti ho chiamato perchè è il pc del lavoro, bisognerebbe fare una sporca e vederci sabato pomeriggio se hai tempo, altrimenti aspetto il "responsabile dei servizi informatici" .......
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
| | #14 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Trucchi PC Italia Official Collaborator Registrato dal: December 29th, 2009 Ubicazione: Pistoia - Toscana
Grazie dati: 195
Ringraziato 324 volte in 186 post
Potenza rep: 10 ![]() ![]() |
si i passaggi sono quelli, risolvi.
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #15 (permalink) |
aggiornamento: ho fatto tuta la procedura, non c'era niente di strano, ora nel menu avvio in automatico c'è solo l'antivirus, ma entrando con il mio utente, mi da sempre la scelta di "apri con" e volendo creare un'icona sul desk il messaggio di errore è: "rundll32.exe non trovata" , clicco su ok del messaggio e un'altro messaggio mi dice: "impossibile creare il file nuovo collegamento, Errore nel file system (16389)" ..... ![]() ...... altra cosa strana, se apro i programmi dal menu :Start, tutti i programmi mi da la scelta di apri con, invece se sempre dal menù start clicco sull'icona internet, si apre!!!!! ![]() mi sa che faccio formattare, fortuna che tutti i miei dati li ho fatti salvare sul server
__________________ " mens sana in corpore sano " " Don't wear earmuffs in a land of rattlesnakes " Tesserato #4 del: PATATA FAN'S CLUB |
| | |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.oenrik.it/forum/problemi-pc-vf15/trojan-bkn-win32-keylogger-gen-vt5454.html | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trojan gen 2 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-03-12 21:53 | |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.