![]() |
| |||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Problemi PC Avete problemi al pc? alla linea? Postate qui, vi risolveremo il problema!! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||||||||||||||||
| Nuovo arrivato ^^ Registrato dal: January 24th, 2012
Grazie dati: 0
Ringraziato 2 volte in 1 post
Potenza rep: 0 ![]() |
Ciao a tutti io voglio inanzitutto ringraziarvi in anticipo,ecco il mio problema :Da un po di tempo sul mio pc windows vista home premio si verifica questo in basso sulla barrra aplicazioni guardando il monitor adestra dove ce orologio ho i'icona della connessione che mi rimane barrata da una x rosssa questo dura 3-4 minuti poi ritorna riutilizzabile ho provato varie scansioni con antivirus ma niente ho installato il programma microsoft security essentials ma mi trova tutto ok non voglio ripristinare pc,non e da tanto che lo ho gia fatto e queto problema non cera ,spero non avermi spiegato male ciao e grazie, | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| #1.5 | |||
| Spazio pubblicitario disponibile Data registrazione: Da Sempre Località: Il Web Età: Vecchissimo Messaggi: Tantissimi | Spazio pubblicitario disponibile | ||
| |
| | #2 (permalink) | ||||||||||||||||||||
A ragazzi grazie a voi ho risolto il problema o seguito guida su come velocizzare pc praticamente ho tolto lo spunto a quasi tutto,comunque acetto ancora consigli bel sito e bravi tutti ciao
| ||||||||||||||||||||
| 2 Utenti ringraziano nanaor85 per il suo post: | giuseppe76 (24-01-12), ycio (24-01-12) |
| | #3 (permalink) | |||||||||||||||||||||
| Senior Member Registrato dal: October 10th, 2011 Ubicazione: Roma - Taranto
Grazie dati: 594
Ringraziato 185 volte in 112 post
Potenza rep: 5 ![]() | Quote:
![]() Spero che tu abbia risolto! Altrimenti, hai provato a disinstallare il modem e reinstallarlo...?
__________________ The spirits carries on..... | |||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||
| I seguenti utenti ringraziano giuseppe76 per il suo post: | ycio (24-01-12) |
| | #4 (permalink) | ||||||||||||||||||||
Si avevo gią provato,comunque al momento sembra risolto probabilmente cera un programma che in qualche modo rallentava il processo di riconoscimento della connessione ciao a tutti
| ||||||||||||||||||||
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
| |
© Trucchi PC Italia - E' vietata la copia (anche parziale, tranne che degli articoli originariamente pubblicati sotto licenza CC) senza autorizzazione da parte degli amministratori.